ASSAPORARE IL GUSTO

ASSAPORARE IL GUSTO

Può capitare, con protesi o ponti mobili, di avere in bocca un sapore strano…

A volte un boccone può sembrare più amaro o non esattamente come dovrebbe essere, allora si rimane male. Sono interferenze nel gusto che non si vorrebbero mai avere: può succedere. Come succede di provare quel piccolo timore nel masticare. Mannaggia ai denti che non sono più gli stessi!

Eh sì, quello che proviamo per il cibo è un sentimento forte e complesso e l’esperienza del gusto è una delle più tremendamente piacevoli che ci siano. Tanto per dare l’idea, pare che un adulto abbia tra le 2.000 e 10.000 papille gustative. Vanno gratificate, no?

La bella notizia è che ora puoi provare l’ultima generazione di creme adesive Kukident, si chiama Kukident Plus. Oltre ad offrire  una tenuta forte/ per ponti mobili e protesi dentali, è senza aromi, senza coloranti e senza Zinco aggiunto. L’effetto? Una nuova sensazione di confort in bocca. I sapori sono proprio quelli che si conoscono, senza camuffamenti. Insomma quasi come se non ci fosse. Invece c’è e fa bene quello che deve fare: primo, offrire una tenuta forte anche con i cibi duri*. Secondo, prevenire eventuali irritazioni alle gengive.

È possibile godere delle gioie della tavola, senza preoccupazioni o fastidi. E senza rinunce. Ci voleva!

* Rispetto alla dentiera senza adesivo.

Kukident Plus Crema Adesiva per dentiera, è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Aut. Min. Sal. 05/08/2015

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

DENTI BIANCHI? SCEGLI IL ROSSETTO GIUSTO

Un sorriso brillante? Il rossetto giusto aiuta. Scegli fra le nostre proposte la tonalità su misura e ricorda che anche il dentifricio è importante!

MANTIENI GIOVANE IL SORRISO

La nostra guida per la protezione dello smalto e sulle abitudini quotidiane che danneggiano i tuoi denti.