LA FORZA DEL PICCOLO È SORPRENDENTE!

LA FORZA DEL PICCOLO È SORPRENDENTE!

Cambiamo prospettiva, guardiamo il mondo formato small.

La storia insegna, basti pensare a Davide e Golia. E Negli I Ching, per esempio, è un segno positivo.
Può indicare resistenza, perseveranza. E se facciamo un po' di attenzione a ciò che ci circonda, a ciò che osserviamo, mangiamo, utilizziamo, scopriremo in quante cose il piccolo è meglio del grande. Perché è:

Tecnologicamente avanzato: pensate ai microchip e alla loro potenza, ai componenti di un cellulare, di un computer, di una scheda elettronica di un'automobile (ormai quando c'è un guasto, la ricerca e la valutazione partono dalla sua analisi). Piccoli e potentissimi.
Agile: tutte le ginnaste che ammiriamo alle Olimpiadi si esibiscono in volteggi, salti, piroette, ruote ed esercizi inimmaginabili per noi umane. Oltre che essere giovanissime sono anche piccole di statura e leggerissime.
Mobile: una city car sfreccerà e svicolerà nel traffico molto più facilmente e velocemente di un suv.
Intenso: pepe, peperoncino rosso, paprika, cren, zenzero. Ne basta veramente un pizzico per dare un gusto deciso.
Prezioso: per esempio, quando ricevete un regalo dal "lui", una scatola piccola è spesso sinonimo di un gioiello.
Tenero: che dire di un cucciolo, un bebè, un bocciolo di fiore, un albero con le foglie nuove che stanno nascendo?
Concentrato/condensato: di pomodoro, di latte, di qualunque sostanza di cui ne basti poca per nutrire, dare sapore, pulire, smacchiare, dare morbidezza.

Il piccolo-concentrato ha dunque un grande valore in molti aspetti della vita, che sia sentimentale o molto pratico, come il bucato per esempio. Proprio come succede con Lenor Ammorbidente Concentrato. A parte il vantaggio della dimensione della confezione che occupa meno spazio, la sua vera forza è tutta nella sua concentrazione. Se ne usa meno del solito e si moltiplicano i lavaggi. Con l’ammorbidente infatti l'esagerazione non funziona quasi mai, se il bucato è troppo "fiorito" o "appesantito" da dosi eccessive, non è riuscito. Con Lenor Concentrato non ci si sbaglia, basta poco.
Ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 litri di Lenor diluito. E a capire la dose giusta per i tuoi capi, ti aiuta il pratico tappo dosatore. Così non ne sprecherai neppure una goccia mentre grazie alla innovativa tecnologia Fresh Lock la sensazione di freschezza durerà sui tuoi capi da mattina sera.

Ora non ti resta che scegliere quale fragranza si adatta meglio a te!

 

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

ottimo ammorbidente

marinaina 20/12/2015

ho comprato questo lenor perchè ne ho sentito parlare bene ma da allora io e la mia famiglia siamo innamorati del suo profumo e della sua morbidenza compro solo quelloe lo consiglio

W i campioni

09/12/2015

Ho provato la prima volta grazie ad un campioncino, dato da mia sorella. Non l'ho più lasciato, il suo profumo ha colpito tutti ,in famiglia!

Riscoperto con gusto

09/12/2015

Lo ho utilizzato pe rdei piccoli pezzi ieri nel bucato a mano avendo steso all'interno il profumo ha riempito la casa di buono e anche dopo aver tolto i panno e' delicatamente presente ,riscoperto dopodeltempo ,megliotardi che mai !!!!

appena usato

08/12/2015

ho appena finito di lavare a mano i miei 2 maglioni di lana e cachemir! il risultato è garantito: morbidezza e rispetto dei capi ad ogni lavaggio

Buonissimo

07/12/2015

Lo uso da tempo e in effetti che sia un prodotto concentrato lo si capisce subito; il profumo che lascia è qualcosa di magnifico! Finalmente un buon ammorbidente!!!

MEGLIO ORA… CHE MAI!

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo o rispolverare vecchie passioni. E se ci si sporca o macchia, ci pensa Dash in poco tempo e senza fatica!

DA 50 ANNI AL FIANCO DELLE FAMIGLIE ITALIANE

Dash si è evoluto nel tempo con loro, sostenendole anche nelle difficoltà. E oggi lo ha fatto insieme alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.