COME PERFEZIONARE IL TUO SORRISO DA “SELFIE”

COME PERFEZIONARE IL TUO SORRISO DA “SELFIE”

Se nelle foto, piuttosto che sfoggiare il tuo sorriso migliore ti ritrovi con un goffo sorrisetto, è arrivato per te il momento di carpire qualche segreto…

Quando fai un selfie, le dritte degli esperti ti possono aiutare ad avere fiducia in te stessa. Ecco i nostri migliori consigli per un buono scatto…

Sorridi in modo spontaneo

La prima regola per fare un buon selfie la rubiamo direttamente dai professionisti: durante gli shooting fotografici di moda il fotografo non chiede mai alla modella di tenere il sorriso. Al contrario, le viene chiesto di rilassare la bocca e di non guardare la macchina fotografica fino al momento dello scatto. Fai lo stesso ed eviterai sorrisetti vuoti a favore di un sorriso decisamente più caldo e naturale. Pensa a qualcosa che ti mette di buon umore e vedrai come passerà nella foto.

Scegli il trucco giusto

Evita rossetti marroni, arancio o corallo, che potrebbero accentuare il giallo dei denti, che di certo non è l’immagine che vuoi in cima alla tua pagina Facebook. Scegli piuttosto un rosa blu o un rosso con sottotono blu per mettere in risalto il bianco e, una volta applicato, passa l’indice (pulito) in bocca e tiralo fuori tenendo chiuse le labbra per rimuovere l’eccesso di colore che potrebbe trasferirsi sui denti. Prima di fare il selfie, organizzati in anticipo: chiedi il parere di un esperto di bellezza per trovare il colore del fondotinta che meglio si addice al tuo incarnato e opta per una formulazione luminosa per creare quel bagliore che metta in risalto la tua giovinezza.

Denti sani=denti felici

Un accumulo di placca sulla superficie dei denti non solo è antiestetico ma è causa di numerosi problemi di salute orale come disturbi gengivali, carie, alito cattivo e tartaro. Tutti noi abbiamo placca nella bocca, ecco perché è importante eliminarne il più possibile. Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2000, grazie al sistema di pulizia 3D, che combina insieme 3 movimenti di rotazione, oscillazione e pulsazione, arriva a rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.

Oral-B Pro 2000 inoltre sa essere delicato perché dotato di un meccanismo che controlla la pressione su denti e gengive. Una bella invenzione che grazie al timer indica anche il tempo corretto di spazzolamento per ogni area della bocca e che può essere personalizzato scegliendo la testina giusta per le proprie esigenze. A giovarne, dunque sarà il tuo sorriso da selfie e, giorno dopo giorno, anche la tua salute orale.

Sbianca il sorriso

Per ottenere un sorriso davvero accecante, prova a sbiancare i denti. Ormai non è più necessario ricorrere a costosi trattamenti professionali: un dentifricio come AZ 3D White Luxe aiuta soprattutto quando con il passare degli anni i denti possono presentare macchie o perdere il loro bianco naturale.

  • Prova il dentifricio AZ 3d White Luxe Perfezione, la tecnologia sbiancante più veloce di AZ che rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni.
  • Abbianalo all’esclusivo AZ 3D White Luxe Acceleratore Sbiancante. Non solo aumenta il bianco del tuo sorriso, ma lo protegge da nuove macchie*!

Fai attenzione a ciò che bevi e mangi

Se macchia la tovaglia, probabilmente farà lo stesso con i denti. Quindi, per il bene dei tuoi denti e per un sorriso impeccabile, prova a limitare il consumo di tè, caffè e vino rosso ad esempio. Per la salute orale e per un perfetto sorriso da selfie, evita i cibi come uvetta, pop-corn, lamponi e caramelle gommose che potrebbero infilarsi tra i denti e nel bordo gengivale.

*rimuovendo le macchie superficiali.

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

PERCHÉ BACIARE FA BENE ALLA SALUTE

I baci non sono solo importanti per l’intimità ma fanno anche incredibilmente bene!

DENTI BIANCHI? SCEGLI IL ROSSETTO GIUSTO

Un sorriso brillante? Il rossetto giusto aiuta. Scegli fra le nostre proposte la tonalità su misura e ricorda che anche il dentifricio è importante!