RIGENERARE I CAPELLI, SI PUÒ

RIGENERARE I CAPELLI, SI PUÒ

L'Autunno è il periodo giusto per fare programmi pro bellezza e pro benessere dei capelli. Con Pantene Rigenera e Protegge, l'effetto non si fa aspettare.

Si parla tanto di rigenerare il corpo e anche la mente, perché dunque non dovrebbe essere lo stesso per la capigliatura? Con gli anni i capelli si indeboliscono e, anche se in parte contribuisce l’età, molto dipende dalle numerose acconciature, dalle colorazioni e dall’utilizzo (tanto necessario quanto aggressivo) dell’asciugacapelli. Pantene con la linea Rigenera e Protegge, ripristina la forza dei capelli (quella perduta a forza di pettinature) e li protegge da ulteriori stress da styling. 

Immaginatela come un’armatura, che nello stesso tempo difende e rende forte la vostra capigliatura. L’effetto? Una morbidezza e uno spessore evidenti. Giusto per essere più specifici, ecco alcune informazioni.

Oltre all’aspetto stanco e “stressato”, le doppie punte rappresentano non solo l’effetto più visibile ma anche lo stadio finale dell’indebolimento del capello. Ecco perché è importante prevenire la loro comparsa. Jeni Thomas, ricercatrice Pantene che ha studiato i danni dei capelli, a tal proposito spiega: “le cuticole (il rivestimento esterno dei capelli, per intenderci) fungono da barriera fra la fibra capillifera e il mondo esterno. Quando, per eccesso di acqua, stress chimici o termici si sollevano, la fibra capillifera si rompe o si sfalda.” Ed è questo che causa la comparsa delle doppie punte, che fra l’altro non si presentano in punta, ma anche più in su.  

Pantene aiuta a prevenirle grazie alla sua formula con molecole “super idratanti”, proteggendo lo strato lipidico, bloccando l’umidità all’esterno e garantendo un’idratazione bilanciata. Ecco il programma di bellezza da seguire per avere capelli più belli, più forti e più morbidi 

Dopo lo shampoo, non fatevi mancare il Balsamo Pantene Rigenera e Protegge che, grazie al Keratin Protection Complex, idrata e rinforza lo strato protettivo capillifero, donando lucentezza e morbidezza. Importante, tutte le volte che lavate i capelli, la Maschera, un trattamento che combatte i segni dei danni. E, infine, per le chiome più danneggiate, le Ampolle Rigenera 1 minuto, un trattamento che ripara i danni* visibili in un 1 minuto. La formula super concentrata di Pantene Pro-V aiuta a riparare i segni dei danni, lasciando i tuoi capelli lisci, luminosi e visibilmente sani. Una vera iniezione di salute e splendore per questo inizio di stagione

*danni alla superficie del capello
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

ricci perfetti

21/01/2016

provate ampolle rigenera pantene sui miei capelli, che per l'uso continuo di schiume e creme avevano perso sia forma che consistenza, ora sembrano rinati non solo i ricci sono più definiti ma sono anche più corposi .

Inutile

Angy59 19/01/2016

Lo shampoo rigenera e proteggi non serve Credo la stessa cosa per le ampolle

Pantene

biabea 19/01/2016

finalmente un prodotto che mantiene le promesse, da provare subito per capelli rigenerati!

provato

19/01/2016

provati, sia la crema che lo shampoo e sono veramente ottimi!

eccellente

Anna Maria 19/01/2016

sono prodotti meravigliosi, provare per credere!

5 NUOVE LEZIONI DI BALLO DA PROVARE

Il ballo è un modo divertente per mettersi in forma e perdere i chili di troppo: allora scopriamo qual è quello più adatto a te!

I SÌ E I NO PER PROTEGGERE I CAPELLI DALLE DOPPIE PUNTE

Con l’età le tinte si moltiplicano, i tagli corti obbligano a styling continui, tutti stress per i capelli. Pantene Rigenera & Protegge ci dice cosa fare.