UNA BOCCA CURATA, HA EFFETTI ANCHE SULL’ UMORE

UNA BOCCA CURATA, HA EFFETTI ANCHE SULL’ UMORE

Conosci la Prevenzione Superiore di AZ Pro-Expert? Perché per preservare basta adottare gli atteggiamenti giusti in particolare con l’età.

L’essere umano è soprattutto un animale sociale. Vuol dire che vuole e cerca il contatto umano. E questa non è una novità. Tuttavia l’insicurezza, o qualche fastidio fisico, ci rendono più schivi o refrattari ai rapporti interpersonali. Per esempio, la sensazione di avere la bocca non proprio perfetta. Come dice il Dott. Claudio Gammella, medico odontoiatra: “L'alito cattivo è causa di imbarazzo, un vero deterrente per i “rapporti ravvicinati” con partner, figli, nipoti, amiche. Peggio ancora se non si sa di averlo. L’alito cattivo, escludendo l’uso di alcuni farmaci, è quasi sempre dovuto a cattiva digestione o semplicemente a una igiene quotidiana non adeguata.” Quindi, soprattutto con il passare degli anni, si consiglia di giocare d'anticipo con una prevenzione a 360° che garantisca bocca sana e alito perfetto. Perciò, un’attenta igiene orale quotidiana è l'arma vincente per combattere l'alitosi, causata molto spesso da un accumulo di batteri patogeni che provocano odori sgradevoli. L'ideale è, dopo ogni pasto, lavare i denti con un dentifricio dalle proprietà anti-batteriche, passare il filo interdentale e completare l'operazione “bocca perfetta” con il collutorio. Perfetti allo scopo, il dentifricio AZ Pro-Expert Prevenzione Superiore* che, con la formula al Fluoruro Stannoso Stabilizzato, rende i denti più sani e più forti, clinicamente dimostrato**, aiutando a prevenire anche alito cattivo e sensibilità gengivale. Meglio ancora se usato in combinazione con lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 Cross Action, che rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale e vi stupirà per la facilità di utilizzo. Il filo interdentale Oral-B Pro Expert farà il lavoro “di fino”, che si concluderà con il Collutorio Oral-B Pro Expert che rinfresca e pulisce a fondo. A questo punto bocca sana e alito fresco sono garantiti! 

 * rispetto ad AZ Multi Protezione Carie

**rispetto ad un dentifricio tradizionale. Studi clinici su placca ed erosione dello smalto

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

COME PERFEZIONARE IL TUO SORRISO DA “SELFIE”

Se nelle foto, piuttosto che sfoggiare il tuo sorriso migliore ti ritrovi con un goffo sorrisetto, è arrivato per te il momento di carpire qualche segreto…

PERCHÉ BACIARE FA BENE ALLA SALUTE

I baci non sono solo importanti per l’intimità ma fanno anche incredibilmente bene!