10 COSE CHE LE DONNE FANNO MEGLIO DEGLI UOMINI.

10 COSE CHE LE DONNE FANNO MEGLIO DEGLI UOMINI.

Tipo che impariamo meglio e più in fretta o che riusciamo sempre a trovare le soluzioni più adatte, ma di sicuro ne abbiamo molte di più.

CI DIPLOMIAMO CON PIU' VELOCITÀ: i maschi perdono più facilmente qualche anno, noi siamo più attente in classe, più studiose e i voti lo dimostrano.

SIAMO PIÙ BRILLANTI AI COLLOQUI DI LAVORO: magari siamo terrorizzate prima di entrare, ma visto che siamo perfettamente preparate, il risultato è quasi sempre ottimo.

TROVIAMO OCCUPAZIONI DI PRESTIGIO: finalmente! I boss hanno capito che una donna, rispetto a un uomo, è multitasking, sa risolvere quasi ogni problema, sa ascoltare e mette passione in quello che fa. Grazie!

INVESTIAMO CON PIÙ SUCCESSO: olimpioniche del salto in alto e in lungo con i conti di casa, se ci rimane qualche spicciolo da risparmiare lo investiamo pensando a qualcosa di sicuro nel tempo. Vinciamo sui maschi 18 a 11 (nel senso del capital gain).

MANGIAMO CIBO PIÙ SALUTARE: sarà per via della lotta costante con la bilancia, ma evitiamo di norma tutte le schifezze che piacciono tanto agli uomini.

ABBIAMO UN SISTEMA IMMUNITARIO PIÙ FORTE: probabilmente sarà perché siamo noi che garantiamo la continuità della specie, ma è dimostrato che è così. Sorry!

SIAMO MULTITASKING: gli uomini sanno fare solo una cosa per volta. Noi, contemporaneamente possiamo: cucinare, far ripetere la lezione a nostra figlia, dar da mangiare al cane, preparare l'acqua del bagno a nostro marito ecc., ecc.

SAPPIAMO MOSTRARE I NOSTRI SENTIMENTI: non abbiamo falsi pudori e dichiariamo ciò che sentiamo senza paura.

SAPPIAMO ASCOLTARE: quindi siamo più accoglienti e pazienti in generale, con familiari, amici e con chi ci circonda.

CARICHIAMO IL BAGAGLIAIO DELLA MACCHINA PIÙ RAZIONALMENTE: eh!eh! Quante volte nostro marito ha iniziato a urlare per colpa dei troppi bagagli che ci portavamo in vacanza e che non sarebbero mai entrati nel bagagliaio? E quante volte noi siamo state capaci di stipare ordinatamente tutto, riuscendo a farci stare anche quella borsa che avevamo deciso all'ultimo di lasciare a casa?
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

ordine

15/11/2015

noi donne ci organizziamo ...fra lavoro..casa ..figli....meglio cosiii..ciao.

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

REGALI DI NATALE DA CREARE CON I TUOI NIPOTI

I regali fatti in casa hanno sempre qualcosa di speciale. Passa un pomeriggio creativo con i nipoti; li terrai occupati e vedrai quante idee fantastiche.

Olaz Regenerist Anti-Età 3 Zone

Pelle ravvivata, elastica e dall'aspetto più giovane*