A NATALE REGALIAMO SORRISI, MA PERSONALIZZATI!

A NATALE REGALIAMO SORRISI, MA PERSONALIZZATI!

E se fosse un regalo che fa bene e tutto su misura per la bocca di marito, figli e nipoti? L’effetto è wow e dura tutto l’anno. Anzi, molto di più!

Dopo 50 e più Natali, con tutto il bel carico di emozioni, ricordi, cenoni e, regali futili accumulati, quest’anno sotto l’albero puntate all’utile. Meglio poi se fa veramente bene. Al sorriso, per esempio, che ci e vi auguriamo sempre sulla bocca di tutta la famiglia. Se poi il regalo è fatto su misura per mantenerlo sano o educare i bambini a una corretta igiene orale, lo spazzolino elettrico Oral-B è la soluzione perfetta. O meglio ha le soluzioni per tutte le esigenze ed età.

Ecco quindi qualche suggerimento per orientarvi nella scelta:

AL SORRISO DI LUI, TUTTE LE ATTENZIONI CHE MERITA!

Se nelle relazioni di coppia il sorriso gioca un ruolo importante, a questa età basta un sorriso per dirsi tutto. Ma è anche vero che, con l’età, la bocca è più soggetta a erosione dello smalto, placca, alitosi e infiammazioni gengivali e pertanto richiede un’igiene orale più attenta, più profonda, più delicata. Oral-B Pro 2000 Cross Action può essere quindi l’idea regalo che casca a pennello. Con il suo sistema di pulizia 3D, rimuove fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. In più, il sensore di pressione aiuta a controllare che la pressione su denti e gengive sia sempre corretta. Così quando lui lo metterà alla prova, il suo sorriso di approvazione varrà più di mille grazie non detti!

 

PER FIGLI E FIGLIE, CHE LA VITA SIA RICCA DI SORRISI. MA SEMPRE SANI E PROTETTI!

Che vivano con voi o no, a Natale tornano a riempire la casa con chiacchiere, racconti e tanti sorrisi! Una bella conquista, visto che ogni mamma si augura che non vengano mai meno e che siano sempre curati. Dopotutto avete speso anni con loro dinanzi allo specchio a impartire regole e controllare che i denti venissero lavati e bene. Ecco perché Oral-B Pro 600 Cross Action è il regalo perfetto! Grazie alla tecnologia CrissCross®, le sue testine rotonde, avvolgono ogni singolo dente per rimuove fino al 100% di placca in più rispetto agli spazzolini manuali tradizionali. Il timer, che indica il tempo necessario di spazzolamento per ogni area della bocca, ha poi quel guizzo di tecnologia per cui vi meriterete un “Mamma, sei unica!”.

 

L’IGIENE PER I PICCOLI EROI E PRINCIPESSE DI CASA? UN VERO DIVERTIMENTO!

È attraverso il gioco che i più piccoli sperimentano, fanno le prove con la vita. Perché quindi non utilizzare il gioco per educarli a una corretta igiene orale? Presto fatto con la linea di spazzolini elettrici Oral-B Stages Power Star Wars, Cars&Planes e Princess Disney. Colorati, facili da usare, vestono i panni dei loro eroi ed eroine preferite per assicurare una pulizia profonda grazie alla testina rotante Stages e alle setole extra morbide che con delicatezza arrivano a rimuovere più placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale! Sono adatti per i bambini dai 4 anni in su. Basta, poi, scaricare l’App Disney MagicTimer di Oral-B perché i bambini spazzolino i denti 2 minuti, il tempo raccomandato dai dentisti, e imparino quelle regole importanti per una corretta igiene orale dai primi anni in poi. Peccato, che non li avessero inventati quando bambine lo eravate voi o i vostri figli, vero?

 

E PER VOI A CUI NON SFUGGE MAI NULLA? UN REGALO GENIALE!

 

Ormai è un dato di fatto, per ogni questione, marito, figli, amiche vi tirano in ballo perché si sa, le miglia percorse vi hanno dotato di quell’esperienza e arguzia che vi fa vedere al di là e, guarda caso, trovare la soluzione con facilità. Ecco perché questo Natale il regalo da farvi o farvi trovare sotto l’albero si chiama Oral-B Genius, il primo spazzolino al mondo che vede anche nei punti più nascosti. Un rivoluzionario sistema intelligente che combina:

  • il Triplo Sensore di Pressione che indica visivamente quando applicate troppa pressione, riducendo automaticamente la velocità della testina e arrestando le pulsazioni. Così denti e gengive sono protetti.
  • l’innovativa Tecnologia di Rilevamento di posizione. Collegando Genius al vostro Smartphone o all’AppOral-B 4.1, grazie alla tecnologia di rilevamento del volto, vi guiderà allo spazzolamento zona per zona. Niente vi sfuggirà!
  • il Timer professionale grazie al quale, saprete quando è tempo di smettere di spazzolare i denti.

Insomma Genius è così avanzato che ogni volta che vi laverete i denti, sarà come avere il vostro dentista pronto a suggerirvi come fare!

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto