ASCIUGACAPELLI E PIASTRA ORA SENTONO I CAPELLI.

ASCIUGACAPELLI E PIASTRA ORA SENTONO I CAPELLI.

La tecnologia diventa sensibile e la chioma più sana e protetta.

"Ancora una volta Braun torna a sorprendere con una tecnologia rivoluzionaria capace di ""capire"" di quanto calore hanno bisogno i capelli. Il nuovo asciugacapelli Braun Satin Hair 7 SensoDryer e l'innovativa piastra Satin Hair 7 SensoCare infatti non hanno precedenti, né rivali. E rispondono a un bisogno vero delle donne.

Perché è un fatto che il calore disidrati i capelli. Li secca. È un fatto che in certi momenti dell'anno, così come in certi momenti della vita, i capelli siano più vulnerabili, più sensibili, appunto. Il calore è necessario sì, ma può seccarli e rovinarli. Fino ad oggi, tutto questo sembrava inevitabile. Il problema però è ufficialmente superato.

Braun Satin Hair 7 SensoDryer intercetta il livello d'idratazione di ciascuna ciocca, dalla radice alla punta e ""adatta"" la temperatura di conseguenza. È dotato, infatti, di due sensori che rivelano la temperatura del capello per 600 volte ?al minuto, (in pratica continuamente), quindi riesce a controllare e a dosare l'emissione di calore. In poche parole asciuga, protegge e assicura un aspetto sano dei capelli. Oltretutto ha un sistema a ventola professionale capace di emettere un flusso d'aria consistente, così, con gli accessori di precisione, aiuta a creare un look come dal parrucchiere.? Nella versione HD 785, poi, si combina con la Tecnologia IONTEC che, durante l'asciugatura, emette anche milioni di ioni attivi. I risultati? Capelli più brillanti e il crespo viene domato.

A dare, infine, l'effetto satinato e liscio perfetto ci pensa la piastra Satin Hair 7 SensoCare. Stesso sistema e innovazione dell'asciugacapelli. Chi più di Braun merita la definizione di tecnologia sensibile?"
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto

MAGGIO IN MOSTRE, LIBRI E FILM

3 proposte per questo mese dove programmare un weekend o una gita per nutrire il gusto insaziabile di arte, cultura e novità di questa età