LIBERA IL GUARDAROBA

LIBERA IL GUARDAROBA

Più di 2 donne su 5 indossano metà degli abiti che comprano per paura di rovinarli e macchiarli. Basta, indossiamoli tutti, grazie a Dash Pods 3in1!

Nessuna compra i vestiti solo per tenerli chiusi nell’armadio. Eppure quante volte li lasciamo lì per preservarli. È arrivato il momento di indossarli TUTTI: i preferiti di un tempo, i preferiti di sempre qualunque sia l’occasione. E se sei in vena di rinnovare il guardaroba, scopri qui come farlo.

Quindi, che tu stia preparando la valigia per le vacanze (trovi qui 7 consigli per la valigia perfetta) o scegliendo il vestito adatto per un aperitivo con gli amici o - semplicemente - cosa mettere per una giornata da passare in famiglia, libera il tuo guardaroba e indossa gli abiti che ami con la tranquillità, tanto sai che puoi contare su Dash PODs 3in1.

Vuoi avere sempre sott’occhio i tuoi vestiti preferiti ? Segui la nostra semplice guida per mantenere in ordine il guardaroba:

  • Metti i preferiti davanti
    Metti davanti i vestiti che sono finiti in fondo all’armadio, così non li dimenticherai.
  • Adotta un sistema
    Stabilisci un sistema semplice per far ruotare facilmente i tuoi capi preferiti in base alla stagione. Puoi dividere gli abiti in base al colore o alla tipologia per vedere subito cosa ha da offrire il guardaroba.
  • Prima di comprare, rifletti
    Quando aggiungi dei capi al guardaroba, pensa a cosa potrai abbinarci così potrai capire se effettivamente si tratta di un buon acquisto.
  • Investi in capi passe-partout
    Acquista diversi stili di capi passe-partout da indossare sempre. Dal jeans che ti calza a pennello alle t-shirt; tienili nel guardaroba pronti per essere abbinati a ciò che spesso dimentichi di avere. Ti sentirai a tuo agio e sicura di te sapendo che i vestiti per ogni occasione ti stanno bene e ti valorizzano!

Più di 2 donne su 5 ammettono di non indossare i capi preferiti per paura di macchiarli. Se vale anche per te, è ora di passare all’azione con le Dash PODs 3 in 1 che lavano, smacchiano e donano brillantezza ai tessuti. Risparmierai fatica, tempo e denaro perché non dovrai più acquistare e utilizzare prodotti diversi per ottenere un pulito eccezionale al primo lavaggio! (Guarda il video per saperne di più). Ora sei pronta a indossare i vestiti che ami, tanto delle macchie chi ha più paura?

 

Leggi anche:

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto