Oroscopo 2015: COME TOGLIERSI ALMENO TRE SFIZI.

Oroscopo 2015: COME TOGLIERSI ALMENO TRE SFIZI.

In previsione di molti altri piacevoli programmi.

"Amiche di Victoria ecco tre suggerimenti per quest'anno. S'intende niente di serio! E sempre libere di scegliere il consiglio dato a un altro segno.

Ariete
Visto che siete ""fiammeggianti"", mai indebolire il vostro fuoco interiore. Quest'anno alimentatelo con: qualcosa di rosso, un paio di guanti di pelle, per esempio. Una cena messicana. Una visita al Giardino di Bomarzo, detto anche il Parco dei Mostri. È un luogo magico di metà del '500. Siete già accese dalla curiosità?

Toro
Lasciatevi andare alla golosità per le cose belle. Allora compratevi (ci sono i saldi!) una camicia di seta del colore che amate, programmate due giorni alla Biennale di Venezia da giugno in poi, concedetevi un coppa di fragole con panna, almeno una volta al mese. Acquolina?

Gemelli
Sperimentare, si sa, è nel vostro DNA, allora nei prossimi mesi provate a organizzare una cena in ""verde"": tutti i piatti avranno questo colore. Oppure in giallo, se lo preferite… Scrivete una lettera a un'amica che non vedete da anni, ma vi è tornata in mente… Fatevi un regalo: una collana con il simbolo celtico della rinascita. Siete stuzzicate?

Cancro
Fluttuare tra le emozioni vi piace, allora ritornate in quel posto che adoravate da ragazze; al vostro compleanno fatevi regalare un vestito di voile color acquamarina. E, se sentite il bisogno di liberare l'affetto di cui siete capaci, prendete un cucciolo (nel caso ancora non ce l'aveste). Vi pare un buon programma?

Leone
A voi certo il coraggio non manca mai, quindi lanciatevi anche quest'anno: potrebbe entusiasmarvi una settimana in una riserva sudafricana a fotografare animali selvaggi; iscrivetevi a un corso che avete sempre desiderato (fosse anche di paracadute!); fate una festa per il vostro compleanno, ma non il giorno giusto, sceglietene un altro a vostro piacimento. State ruggendo?

Vergine
Che nell'ordine che venerate, ci sia un lieto caos. Basta che: fate una cosa che non avete mai fatto (anche comprarvi una parrucca o un corso di tip tap); una cena romantica cucinata dal partner non da voi (sì sembra impossibile, ma provate); in un negozio di lusso, provare molti abiti senza necessariamente comprarne uno. Certo, vi sembra troppo, ma non si sa mai…

Bilancia
Per voi tre esperienze da non perdere, visto che siete cacciatrici di meraviglie sempre e comunque: la biografia di Coco Chanel, lettura da domenica pomeriggio se fuori piove. Un gioiello che si mangia (non con gli occhi, ma davvero. È fatto di zucchero, bello e gustoso); lo spettacolo del Cirque du Soleil all'Expo dal 6 maggio al 23 agosto 2015. Abbastanza per farvi stupire?

Scorpione
Voi sapete bene quello che volete, sono gli altri che spesso non lo capiscono, allora quest'anno fate una lista di quello che vi piacerebbe, mettetela ben in vista, prima o poi qualcuno vi sorprenderà… Riscoprite un classico noir come La Dalia Nera di Ellroy; dichiarate aperto l'anno della cannella e ogni tanto fatevi un piatto o un dolcetto con questa spezia. Intrigate?

Sagittario
Che sia in modo fisico o mentale, muoversi per voi è liberatorio: considerate quindi di imparare una lingua, non è mai troppo tardi. Leggete i libri di Ryszard Kapu?ci?ski, giornalista di viaggi, scrittore con un taglio molto umano. Ballate, una scuola di ballo latino americano potrebbe energizzarvi. Programmi sufficientemente mossi?

Capricorno
Carissime rocce, quest'anno lasciatevi andare… a qualche concessione per il vostro ego: fatevi fare un ritratto che sia a olio o fotografico; dilettatevi con un hobby che avete da tempo trascurato (tipo, entrare in un coro!); regalatevi una borsa nuova, perché una in più gratifica l'umore. Ci state già facendo un pensierino?

Acquario
Il vostro individualismo è particolare perché include una grande generosità, quindi per soddisfare entrambi i vostri tratti: una giornata in una spa una volta al mese; un vestito su misura colore dell'alba e pensate a unirvi a un'associazione umanitaria (anche solo sostenendola, ma se partecipate lo spirito se ne avvantaggerà). Ispirate?

Pesci
Continuate a nutrire la vostra effervescente immaginazione, quindi nei prossimi mesi: non fatevi mancare un mazzo di fiori fresco ogni settimana; fatevi affascinare dall'Acquario di Genova se ancora non l'avete fatto; leggete le poesie del Nobel Wis?awa Szymborska, sono così leggere e dense di sentimenti che vi stupirà. Ammaliate?"
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto