QUEL CHE NON ERA UN PIACERE ORA LO È

QUEL CHE NON ERA UN PIACERE ORA LO È

Per certe cose, è proprio meglio come stiamo oggi.

Il mondo è in progress. È evidente che la ricerca e la continua e rapida evoluzione tecnologica abbiano facilitato e reso gradevole una miriade di cose e situazioni. E chissà mai che a suggerire questi miglioramenti non ci sia stata una vocina femminile: "Si potrebbe avere qualcosa di meglio?". Non si può negare, infatti, che sia tutta femminile la predisposizione a rendere piacevoli le cose, del resto sono le donne che si prendono cura degli altri, o no?
Basti pensare, per esempio, a certi sciroppi o a certe pillole per i bambini, al gusto di fragole o di mirtilli: quasi, quasi sono loro a chiederle, mentre prima non se ne parlava di prendere la medicina! E le candele? Nel Medioevo facevano sì luce, ma emanavano un cattivo odore e affumicavano tutto… Ora le candele sono un piacere quasi terapeutico: profumano gli ambienti, mangiano i cattivi odori e il fumo e sono usate persino per l'aromaterapia!

Questo rilancio verso esperienze più gradevoli, vale anche per le pulizie della casa, in particolare del bagno, dove è indiscutibile la necessità di sicurezza dell'igiene, da coniugare però anche alla sensazione di piacevolezza quando ci entri. E poi in bagno ci si passa tanto tempo: come rinunciare al piacere di immergersi in una vasca calda e profumata con oli essenziali, oppure di lasciarsi avvolgere dalla pioggerellina di una doccia tonificante?

Qui il problema sono le tracce che l'acqua lascia, con il relativo calcare. Viakal è stato inventato apposta e per fortuna è l'alleato numero 1 di ogni donna, soprattutto ora che è stato migliorato. Viakal Fresco Profumo, infatti, non lascerà più quell'odore un po' forte e, francamente, poco gradevole. L'efficacia di Viakal, infatti, si unisce al fresco profumo di Ambi Pur, rimuovendo segni di acqua e di calcare da tutte le superfici e rilasciando un profumo di pulito, le cui note fiorite si sentiranno a lungo. Un'altra battaglia quotidiana che si è trasformata in un rito piacevole.
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

BUON COMPLEANNO VIAKAL!

Il calcare è un problema di cui è difficile sbarazzarsi, da sempre. Ecco perché per rimuoverlo da 50 anni le famiglie italiane contano su Viakal!

“FARE BENE AGLI ALTRI FA BENE AL CUORE”

Da 4 anni, Anna è volontaria del Banco Alimentare. Una grande svolta che nasce da un grande sogno. Vi raccontiamo la sua storia.