SOSTENIAMO LE DONNE IN CHEMIOTERAPIA

SOSTENIAMO LE DONNE IN CHEMIOTERAPIA

Pantene Forza è Bellezza, è l’iniziativa a sostegno di Susan G. Komen Italia a favore delle donne che stanno affrontando il tumore al seno

Si chiama Pantene Forza è Bellezza. Ed è un’iniziativa benefica a sostegno di Komen Italia a favore di tutte le donne che stanno affrontando il tumore al seno e che, oltre alla malattia, devono far fronte anche alla perdita o dei capelli. Una fase temporanea certo, ma che tocca uno dei simboli della nostra femminilità e bellezza.

Ed è qui che come generazione che sa quanto conti l’unione, il supporto, e come amiche o familiari di donne che lottano o hanno lottato contro questa malattia, possiamo fare la differenza.

Dal 20 febbraio al 15 aprile 2017 nei punti vendita Acqua & Sapone*, infatti, a fronte dell’acquisto combinato di una confezione di Pantene Shampoo (venduta in promozione e comunicata sul volantino recante il logo Forza è Bellezza): P&G donerà una parte del ricavato a Susan G. Komen Italia Onlus per l’acquisto di parrucche da donare alle donne in cura con trattamenti chemioterapici.

Ambasciatrice dell’iniziativa è Maria Grazia Cucinotta che da anni, oltre al suo lavoro di attrice e produttrice, è portavoce dell’impegno sociale e umano dell’associazione Komen Italia.

È lei stessa a invitarci a partecipare ricordandoci quanto “è fondamentale sostenere le donne in questa fase e aiutarle a mantenere la loro sicurezza e a sentirsi sempre forti e belle”.

Quindi, care amiche di Victoria, uniamoci per sostenere le donne in chemioterapia facendo della nostra forza la loro bellezza!

 Pantene

* Solo nei punti vendita Acqua & Sapone di Lombardia, Lazio, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Sardegna, Sicilia.

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

“FARE BENE AGLI ALTRI FA BENE AL CUORE”

Da 4 anni, Anna è volontaria del Banco Alimentare. Una grande svolta che nasce da un grande sogno. Vi raccontiamo la sua storia.

MAMMA E FIGLIA CHE COPPIA DI CAMPIONESSE!

Carmen Casteiner Cagnotto, mamma di Tania Cagnotto ha seguito la figlia “tuffo dopo tuffo”. Ci racconta le passioni e le emozioni di mamma sportiva.