TANTO = BUONO? IN CERTI CASI PROPRIO NO!

TANTO = BUONO? IN CERTI CASI PROPRIO NO!

Sale, peperoncino, ma anche ironia e fantasia: spesso, ne basta un pizzico!

Quante volte avete cantato insieme ai vostri bambini (magari oggi vi capita anche con i nipotini) la canzoncina dell'orso Baloo, il primo amico del piccolo e sperduto Mowgli nel mitico film di Disney Il Libro della Giungla? Diceva: "Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticaaaar…". Con il tempo vi sarete rese conto di come, molto spesso, è meglio ragionare per sottrazione e che quasi sempre il troppo… stroppia, proprio come dice il proverbio. E in tutti i campi: dalla Fashion alla cucina, dalla Beauty Care all'arredamento, fino ai rapporti con le persone.

Sicuramente da ragazze a qualcuna sarà capitato di uscire di casa con una mini vertiginosa e con un trucco da diva hollywoodiana, seguita da una scia di profumo, come appena uscite da un bagno nella propria essenza preferita!

E in cucina? Quante volte succedeva, per inesperienza, di aggiungere troppo condensato di latte al caffè rendendolo dolcissimo. O troppo concentrato di pomodoro a carni e verdure per insaporirli, ma anche di pepe, sale, paprika, peperoncino, timo, prezzemolo, volendo dare ai piatti di più. Poi con il tempo certe cose vengono automatiche.

Anche per le pulizie di casa, se ci pensate, quando è troppo e troppo. Infatti, a chi non è capitato di dare strati di cera al pavimento nella speranza che sarebbe diventato più lucido e che poi, visto che rimaneva opaco come una giornata di nebbia, ha fatto doppia fatica a toglierne l'eccesso con l'alcool? Acqua passata, sì.

Sull'ammorbidente però, chissà perché, ancora vengono dubbi. Sembra che non basti mai. Capita di esagerare. Forse perché è molto femminile l’idea di voler rendere la vita più morbida. Il fatto è che quando è troppo, i capi sono un po' pesanti, come quando scappa la mano con il balsamo per i capelli.

Con Lenor Ammorbidente Concentrato ci sono solo molti vantaggi: è solo questione di prenderci la mano. Intanto permette di fare fino a 30 Lavaggi, con una piccola e coFashion confezione da 750ml. Il segreto è nel tappo dosatore. Sull'etichetta trovate la giusta quantità che serve. Tanto per darvi un’idea: un tappo intero è l’ideale se la lavatrice è molto piena, ne basta metà per una carico normale e un terzo, se si lava a mano. Con le dosi giuste, il risultato è quello che pretendete: la morbidezza soprattutto. E nello stesso tempo sarete sicure di dire no allo spreco di prodotto e denaro e no capi appesantiti dall'eccesso. Per una freschezza e una morbidezza profumata a lungo.
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LIBERA IL GUARDAROBA

Più di 2 donne su 5 indossano metà degli abiti che comprano per paura di rovinarli e macchiarli. Basta, indossiamoli tutti, grazie a Dash Pods 3in1!

PER LE TUE PASSIONI? TUTTO IL TEMPO CHE VUOI!

Perché perdere tempo con i doveri? Meglio risparmiarlo per dedicarlo a fare quello che più ci piace.