UNA PRESA FORTE AIUTA ANCHE I DENTI NATURALI.

UNA PRESA FORTE AIUTA ANCHE I DENTI NATURALI.

E ci si può quasi-dimenticare le scocciature!

Chi ha un ponte mobile lo sa: a fine giornata la presa dell'adesivo allenta. Oppure basta addentare un cibo duro perché il ponte si muova, provocando fastidio anche ai denti di appoggio. Risultato: è una vera scocciatura che fa passare la voglia di sorridere. A tutto questo c'è una soluzione: si chiama Kukident Doppia Azione. La sua nuova formula offre una tenuta 10 volte più forte. Praticamente ci si può dimenticare (o quasi) della protesi dentale per l'intera giornata, perché Kukident si stende uniformemente adattandosi alla forma della gengiva. Per questo garantisce una presa più forte.
Ma c'è di più. Kukident Doppia Azione aiuta anche a ridurre la pressione delle protesi parziali sui denti naturali, che così restano più forti più a lungo.
Quindi si potrebbe pensare che: non solo risolve un problema oggi, ma aiuta a prevenirne di futuri.

E' un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso. Aut Min Sal 13/01/2015 
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Non lasciarela strada vecchia

valeria 14/11/2016

Tutte le volte che ho provato a risparmiare con altri prodotti non è mai valsa la pena (finora). Ritorno sempre a kukident doppia azione, tentare di risparmiare con altri prodotti è una perdita economica e di tempo.

staordinario

05/10/2015

ottimo dai risultati favolosi

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

REGALI DI NATALE DA CREARE CON I TUOI NIPOTI

I regali fatti in casa hanno sempre qualcosa di speciale. Passa un pomeriggio creativo con i nipoti; li terrai occupati e vedrai quante idee fantastiche.