PER LE TUE PASSIONI? TUTTO IL TEMPO CHE VUOI!

responsive

Perché perdere tempo con i doveri? Meglio risparmiarlo per dedicarlo a fare quello che più ci piace.

L’autunno è tornato e ci sono così tante belle cose da fare! Paradossalmente più il tempo passa, più si guadagna proprio il tempo da dedicare alle proprie passioni, ai propri piaceri e alle persone che ci sono più care. Per quanto si debba assolvere ancora a certi doveri casalinghi, vogliamo sbrigarli bene e velocemente, perché il mondo ci aspetta.

Tra le incombenze di tutti i giorni, il bucato resta per molte di noi una delle più importanti: deve esser sempre impeccabile, non è vero? Ma non per questo vogliamo dedicargli più tempo di quello necessario. A questo proposito Dash POD 3in1 è un’idea niente male e il video qui sopra ci aiuta a capire meglio il perché.

Ora che al bucato possiamo dedicare solo il tempo che serve, perché non progettare qualche attività per goderci appieno queste giornate ricche di stimoli e di cose da fare? Ecco le nostre 3 idee per spassarsela questo autunno con chi ci piace di più!

Con il marito (o il partner)

Una giornata fuori insieme? Un week-end in una città d’arte? O una gita alla sagra di campagna? Questi piccoli momenti di intimità fuoricasa fanno bene al cuore (metaforico e non). In particolare in autunno un weekend nelle Langhe con i suoi stupendi colori autunnali e annessa visita alle cantine del Barolo è proprio irrinunciabile. Ma anche un giro alla scoperta delle città medievali umbre come Spello, Perugia e Assisi è un’esperienza che può regalare piccole scoperte e grandi soddisfazioni.

Con le amiche

L’autunno è la stagione perfetta per scoprire le tante mostre nei poli museali italiani: se siete a Milano non potete perdervi Escher al Palazzo Reale (fino al 22 gennaio), mentre se avete occasione di passare da Genova vi consigliamo la mostra dedicata a Andy Warhol-Pop Society (fino 26 gennaio a Palazzo Ducale). In alternativa provate un pomeriggio al cinema: vi consigliamo Neruda, il film che racconta la biografia del poeta, oppure Go with me, un western moderno con un cast eccezionale. Prova a proporre anche una giornata in un hammam! Massaggi, cure e chiacchiere… scommettiamo che ripeterete l’esperienza?

Tra te e te

Una bella passeggiata mattutina in un parco o nella zona verde della tua città. È rigenerante, dà un senso di libertà e spesso stimola la creatività. Magari fai già yoga o palestra, ma un po’ di aria aperta, anche in questa stagione, ritempra lo spirito. E poi quanto è bello vedere scorrere le stagioni nei colori della natura?

Grazie alle piccole innovazioni che semplificano la vita di tutti i giorni, la cosa più impegnativa sarà scegliere con chi fare quello che più ci piace! In fondo ce lo siamo meritate, no?

 

Leggi anche:

 

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

indispensabile

14/11/2016

da quando l'ho provato non lo lascio più. il bucato è sempre perfetto e, a conti fatti, c'è anche un bel risparmio. le capsule sono dosate alla perfezione, quindi non più sprechi. grazie Dash !!!!!!!

dash

annamarino 14/11/2016

tutto perfetto, senza sprechi per il dosaggio, senza aggiungere nulla......cosa dire ...ferfetto

Dash pods

14/11/2016

E' l'unico detersivo che utilizzo, troppo pratico!

buon prodotto

14/11/2016

lo uso con soddisfazione

QUESTO NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Dopo anni di regali sbagliati, è arrivato l’ora di prendere in mano la situazione! Ecco come aiutare i tuoi cari a farti finalmente il dono giusto.

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto