AMICHE DI VICTORIA, IO NE HO CINQUE E VOI?

AMICHE DI VICTORIA, IO NE HO CINQUE E VOI?

5 abitudini che mi hanno cambiato la vita e alzato i punti in famiglia.

Non è vero che basta poco, un po' di impegno ci vuole. Però l'esito è garantito. Soprattutto quello che mi ha fatto piacere è stato vedere lo sguardo di ammirazione di mia figlia. Certo sono sempre la mamma, un po' retrò per certe cose, ma nel complesso il mio punteggio non è niente male. Ecco dunque le 5 cose che sono entrate nella mia routine.

Sono più tecnologica (dotata di tablet che mi porto in giro). Uso Skype come se fosse il telefono. Così quando mia figlia è lontana da casa, ci vediamo. Lo uso anche con le amiche s'intende.

Faccio palestra due volte alla settimana (mi pesa un po', ma un po' di sofferenza paga).

Ho tolto il burro (argh!) dalla dieta quotidiana (ogni tanto pecco, ma me lo tengo per me).

Ho ritagliato un pomeriggio solo per me (vado al cinema con amiche o a una mostra).

Ho ripreso un hobby dimenticato (adoro il decoupage, quindi mi sono attrezzata, mia figlia mi ha suggerito di trasformarlo in un lavoro. Ci penserò, ma mi piace farlo così per piacere).

Non so se queste nuove abitudini mi hanno resa più simpatica, sembrerebbe di sì, però mi divertono e questo francamente mi sembra già una bella conquista.
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LE REGOLE DI IDRATAZIONE IRRINUNCIABILI

Per tutti gli esperti di bellezza è importante ripartire dalle basi: così si aggiorna la routine di bellezza e si riceve una sferzata di giovinezza.

LA TUA ROUTINE ANTI-ETÀ È ADATTA AL CLIMA?

Ecco l’autunno e la routine per la cura della pelle cambia un po’, per continuare a proteggere dai segni del tempo e garantire un aspetto giovane e luminoso.

Swisse Donna 50+

L’alleato per i bisogni nutrizionali over 50