ANCHE LA PELLE VUOLE ENERGIA!

ANCHE LA PELLE VUOLE ENERGIA!

La giovinezza si ri-genera ed è tutto merito della scienza.

Altro che cellule mature, chiamatele piuttosto “stanche”. Questa è il tipo di notizia scientifica che ribalta le prospettive, non solo per quanto riguarda la bellezza ma anche per quanto riguarda il buon umore. Già perché basta “risvegliare” le cellule e la bellezza affiora. Avete presente quando dopo una serata di troppo, di chiacchiere e vino, vi risvegliate un po’ provate e con un’odiosa rughetta in più? Tutta colpa delle capacità di recupero dell’epidermide che non sono più così brillanti. Bene è qui che si apre un nuovo scenario per la pelle del viso. Si parla di: “una pelle che appare più rassodata e distesa dopo 5 giorni” E con Olaz Regenerist, succede.

Intanto dipende tutto da una ricerca esclusiva Olaz, che ha messo a punto la Skin Energising Tecnology. E già il nome è un bel programma: Tecnologia per l’energia della pelle. È frutto della bioenergetica cellulare e capire come funziona è davvero interessante. Per la prima volta, uno studio ha dimostrato come l’energia cellulare della pelle si riduca costantemente nel tempo (il processo comincia a 20 anni). Questo “affaticamento” è parte in causa dell’invecchiamento e, per di più, la pelle matura diventa anche meno reattiva ai trattamenti anti-età. Ha bisogno di rinforzi. La Skin Energising Technology stimola i meccanismi di rigenerazione e rivitalizza la pellecellula per cellula, facendo sì che diventi anche più ricettiva. 

I benefici in alcuni casi sono evidenti dopo soli 10 minuti e incrementano costantemente fino a 4 settimane. Anche le macchie scure si minimizzano.

In particolare, Olaz Regenerist Crema Intensiva anti-età 3 zone ha una formula concentrata che combatte il rilassamento dei tessuti e riduce la visibilità delle rughe. Anche grazie all’assorbimento veloce, Olaz Regenerist Siero Intensivo Rassodante 3 zone è perfetto per dare tono immediato a viso, collo e décolleté. L’effetto quasi istantaneo di Olaz Regenerist Relaxing Complex Intensivo anti-rughe vi sorprenderà. Riduce le rughe visibilmente con agenti idratanti e un sistema di polveri micro-filler super leviganti. 

Olaz Regenerist con la sua Skin Energising Technology energizza la pelle a livello profondo e sul viso riaffiorano vitalità e giovinezza.

 

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

La proverò

20/10/2015

Sicuramente la proverò, non mi dispiacerebbe sembrare 10 anni più giovane

LASCIATI AVVOLGERE DALLO STILE QUESTO INVERNO

4 look per essere chic con i tessuti e i capi invernali. Provali tutti e per mantenerli belli e nuovi a lungo, conta sempre su Lenor!

LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

Segui i nostri consigli su come indossare l’accessorio più amato in inverno e darle quel tocco di fragranza che dura tutto il giorno con Lenor.

Olaz Regenerist Anti-Età 3 Zone

Pelle ravvivata, elastica e dall'aspetto più giovane*