AUTUNNO? VIVIAMOLO CON ENERGIA!

AUTUNNO? VIVIAMOLO CON ENERGIA!

Cambio di stagione = stanchezza: chi l'ha detto? Noi siamo sempre in forma!

Stamane quando mi sono alzata e ho guardato fuori dalla finestra, mi sono detta: "Meno male, c'è il sole!". Ma inizia a essere un po' pallido, come la mia faccia riflessa nello specchio del bagno... Che si senta anche lui un po' stanco come me? Anche se, obiettivamente, quest'estate non si è impegnato molto.
Non so a voi, ma a me il passaggio dall'estate all'autunno ha spesso creato fastidi: una sensazione di pigrizia diffusa, un pizzico di malinconia la sera quando noto che le giornate si stanno inesorabilmente accorciando, quel brivido continuo che ti ricorda che è ora di rimettersi le calze...
E poi, considerato che è appena iniziato l'anno (e non solo per gli studenti) con tutti gli appuntamenti, le scadenze che arrivano come un fiume in piena e che necessitano di lucidità e serenità per essere affrontati, mi sento già troppo affaticata mentalmente e fisicamente! E allora sapete che c'è di nuovo? Pensando che dopo l'autunno arriva l'inverno che è ancora più faticoso, ho deciso di fare il pieno di energie, mettendo in atto una strategia vincente che mi farà essere di nuovo in forma. Poche indispensabili e facili mosse, adatte a tutte noi. Cliccate qui per scaricare un “pentagolo” di esercizi del buonumore, da stampare e appendere bene in vista (sullo specchio del bagno o sul frigorifero) o tenere a portata di mano e leggere q.b.

Olaz_banner2

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LE REGOLE DI IDRATAZIONE IRRINUNCIABILI

Per tutti gli esperti di bellezza è importante ripartire dalle basi: così si aggiorna la routine di bellezza e si riceve una sferzata di giovinezza.

LA TUA ROUTINE ANTI-ETÀ È ADATTA AL CLIMA?

Ecco l’autunno e la routine per la cura della pelle cambia un po’, per continuare a proteggere dai segni del tempo e garantire un aspetto giovane e luminoso.