CAPELLI LUNGHI SÌ, CAPELLI CHE CADONO NO!

CAPELLI LUNGHI SÌ, CAPELLI CHE CADONO NO!

I migliori consigli del parrucchiere su come spazzolare, prevenire e limitare la caduta dei capelli e avere le chiome che desideri.

Il modo in cui spazzoli i capelli aiuta a evitare che i capelli si spezzino e ne limita la caduta. Prima di tutto, usa delicatezza ricordandoti di:

  • spazzolare i capelli partendo dalle radici alle punte;
  • usare una spazzola piatta a setole miste;
  • evitare di spazzolare i capelli finché non sono quasi asciutti;
  • ultimo, ma non meno importante, usare prodotti specifici per i capelli che tendono a spezzarsi.

Molte star sembrano più giovani grazie ai capelli lunghi ai quali sono rimaste fedeli negli anni e che sfoggiano in modo divino. Ed è vero che un look azzeccato può letteralmente far tornare indietro l’orologio. A tal proposito, se sei in cerca di un nuovo taglio, qui abbiamo qualche idea per te.

tagli capelli

Ma tante donne che vorrebbero avere i capelli lunghi, si ritrovano spesso con capelli sottili e che si spezzano e così finisce che sono costrette a tagliarli corti. Ad ogni compleanno noti una maggiore quantità di capelli sulla spazzola? Non devi per forza conviverci: la caduta dei capelli può essere arrestata o almeno limitata.

La ragione principale per cui i capelli cadono è perché si spezzano. Questo succede quando un capello debole viene sottoposto a stress e raggiunge il punto di rottura, specie durante la messa in piega. E il risultato lo si vede sulla spazzola, sul cuscino o nella doccia.

Ora puoi dire basta alla caduta dei capelli

Proprio così. Ed è merito di una formula innovativa messa a punto dai ricercatori Pantene. La linea Pantene Pro-V Anti-Caduta rinforza i capelli dalla radice alle punte e li protegge dalla rottura e dai danni causati da pieghe continue, dalla carenze di vitamine (scopri qui perché sono fondamentali per il nostro benessere) e dall’attacco dei radicali liberi. Studi effettuati hanno dimostrato una riduzione della caduta dei capelli fino al 97%* e un aspetto più sano, lavaggio dopo lavaggio.

La routine di bellezza ideale prevede l’uso di:

  • Shampoo che, grazie alla sua tecnologia innovativa, protegge il capello dall’interno, rendendolo forte dalle radici alle punte
  • Balsamo che assicura risultati ancora più ottimali e, insieme allo shampoo è stato specificatamente ideato per combattere la caduta dei capelli.

E ora sei pronta a sfoderare i capelli lunghi che hai sempre desiderato?

*dovuta alla rottura, shampoo + balsamo rispetto a shampoo senza agenti condizionanti.

coupon 

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

10 CONSIGLI PER CAPELLI A PROVA DI FESTA

Capelli perfetti per le feste, consigli degli esperti e prodotti che ti salvano: tutto quello che devi sapere per apparire al meglio nelle feste.

TAGLI DI CAPELLI, SENZA LIMITI D’ETÀ!

Stai pensando a un nuovo taglio di capelli? Non si è mai troppo mature per osare… tutto sta nello scegliere bene.