CON UN PO' DI ZUCCHERO LA PILLOLA VA GIÙ

CON UN PO' DI ZUCCHERO LA PILLOLA VA GIÙ

Un tocco di profumo e la guerra al calcare diventa un vero piacere.

Il bagno è sì luogo di ristoro e benessere, ma che fatica mantenerlo pulito e in ordine. L’acqua, poi, si infila dappertutto, lasciando aloni, incrostazioni e tracce di calcare, che si annidano ovunque: piastrelle, lavabo, vasca da bagno, doccia, rubinetterie comprese. Bisogna ammetterlo, il calcare appartiene a quella schiera di nemici con i quali la guerra è sempre aperta.  

Per fortuna dalla vostra avete Viakal, un vero alleato che vi aiuta a eliminare il calcare in modo semplice e veloce, rendendo il vostro bagno pulito e brillante come piace a voi. Peccato però per quell’odore un po’ forte che rimane anche a pulizie completate.

Ma, come tutti i numero 1, Viakal ha colto la sfida e si è superato ancora una volta con Viakal Fresco Profumo. Una vera novità che unisce il 100% dell’efficacia di Viakal alla piacevole sensazione di freschezza di AmbiPur. In questo modo, mentre rimuove i segni di acqua e calcare da tutte le superfici, rilascia un profumo di pulito, le cui note fiorite si sentono a lungo nel vostro bagno.
 
L’avreste mai detto che la guerra al calcare potesse essere così piacevole?
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

VIAKAL

22/04/2016

Da quando uso viakal,,la mia doccia e sempre lucida senza calcare.

COME CREARE UNA CASA SENSORIALE

Segui i nostri semplici consigli per trasformare subito la tua casa nel rifugio profumato e rilassante dei tuoi sogni!