L’AUTO COME PIACE A ME. DENTRO E FUORI.

L’AUTO COME PIACE A ME. DENTRO E FUORI.

Un'auto curata in ogni dettaglio, anche con figli e mariti sbadati, a bordo.

Care amiche di Victoria, lo ammetto. Sono una perfezionista e amo curare lo stile di tutto ciò che mi appartiene, fin nei più piccoli particolari. Nessuna eccezione per la mia macchina. Mi piace tenerla in ordine. Di tutt'altro parere invece, sono marito e figlia. Li adoro, è vero. Ma non quando salgono sulla mia macchina!

Proprio qualche giorno fa, per esempio, sono passata a prendere mia figlia e le sue amiche a pallavolo: avevano appena finito di allenarsi e avevano una fame da lupi! Durante il tragitto hanno sgranocchiato snack, cracker, patatine. Una volta giunte a destinazione, vi lascio immaginare in che stato fosse stato ridotto l’abitacolo. Senza parlare di quando mio marito ha deciso di andare a funghi con la mia macchina: dopo aver trascorso la mattinata tra i boschi, è salito in auto tutto contento con le scarpe sporche di fango! E una volta ha pure dimenticato la sacca della palestra nel portabagagli… Per due giorni! E, per me, non c’è niente di peggio che entrare in macchina e sentire un odore sgradevole.
 
Per fortuna con qualche piccola regola e accortezza riesco sempre a porre rimedio alla sbadataggine e allo scompiglio di quei due. La numero uno? Vietato mangiare in auto o bere bibite zuccherate (le briciole si spargono ovunque e le bevande dolci macchiano irrimediabilmente i sedili!). Evito, poi, di accumulare oggetti e organizzo gli spazi interni (che grande invenzione le cartelline per i documenti e contenitori per l’attrezzatura da tenere sempre in macchina, vero?) Sono attenta a non lasciare carte, fogli e documenti in giro, tantomeno cibi o rifiuti. Ma soprattutto controllo sempre che nessuno lo faccia al posto mio, non si sa mai!

Infine, come per me con il parrucchiere, anche la mia macchina ha un appuntamento al mese con l’autolavaggio e, quando compro il deodorante da mettere nell’abitacolo, scelgo sempre con la stessa cura che metto nella scelta di un profumo. L’auto è mia e quindi voglio che rifletta in tutto e per tutto il mio stile.

Ambipur_banner2_673x313
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

COME CREARE UNA CASA SENSORIALE

Segui i nostri semplici consigli per trasformare subito la tua casa nel rifugio profumato e rilassante dei tuoi sogni!

DASH PODS 3IN1: 3 AZIONI IN UN FORMATO TASCABILE

Cambia tutto, tranne il meglio! Perché se è vero che il mondo si è trasformato,quello che funziona, funziona..