LASCIATI AVVOLGERE DALLO STILE QUESTO INVERNO

LASCIATI AVVOLGERE DALLO STILE QUESTO INVERNO

4 look per essere chic con i tessuti e i capi invernali. Provali tutti e per mantenerli belli e nuovi a lungo, conta sempre su Lenor!

Appena arrivano le giornate più fredde, le notti si allungano e l’inverno si fa sentire in tutto il suo rigore, ci ritroviamo a desiderare i mesi primaverili ed estivi. Ma la stagione invernale ha anche tanti lati positivi. Avvolgersi in maglioni pesanti, calde sciarpe, giacche e cappotti: il guardaroba invernale ha un fascino e uno stile che non possiamo non amare. Abbiamo fatto una selezione dei nostri capi invernali preferiti per uno stile davvero chic che ti accompagni da mattina a sera, in qualsiasi occasione.

abbigliamento 

IL JEANS PREFERITO

Un bel paio di jeans che vesta a pennello è difficile da trovare, ma se ci riesci è un colpo di fulmine!

Cercalo con cura e acquista quello che ti fa sentire bene. Con il jeans giusto, i tacchi, gli stivaletti o un paio di stivali al ginocchio, avrai un look classico in ogni occasione.

stivali 

UN MORBIDO MAGLIONE DI LANA

A collo alto o a girocollo, un maglione è comodissimo ed elegante allo stesso tempo. Con la sua soffice morbidezza, ti sentirai al caldo e a tuo agio in un attimo! Indossalo da solo o metti una bella camicia bianca sotto la versione a girocollo.

IMMANCABILI LE T-SHIRT

Le T-shirt sono un passepartout su cui contare sempre. Stanno bene addosso e sono facili da abbinare. Indossale a strati, quelle più corte su quelle lunghe, con colori a contrasto o a stampe, per uno stile elegante in pochi semplici gesti.

UNA BELLA SCIARPA

Tra i capi d’abbigliamento invernale preferiti, la sciarpa, che sia pesante e lavorata a maglia o leggera a fantasia, aggiunge un tocco di colore ed è un must nella stagione più fredda.

PRENDITI CURA DEL TUO STILE INVERNALE

I vestiti non sono dei semplici tessuti, per questo li amiamo e ce ne prendiamo cura. Hanno il potere di farci sentire bene. Per farli vivere più a lungo, usa Lenor Ammorbidente Concentrato a ogni lavaggio, che ti aiuta a proteggerli dai 3 segni del tempo: la perdita di elasticità, di colore e la formazione di “pallini”. I capi si manterranno come nuovi, con un tocco di delicata fragranza che dona loro freschezza.

coupon

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

Segui i nostri consigli su come indossare l’accessorio più amato in inverno e darle quel tocco di fragranza che dura tutto il giorno con Lenor.

VESTITI PER LE FESTE: I 7 SEGRETI DA CONOSCERE

Dai tessuti agli accessori, ecco una guida pratica per scegliere il look che ti fa sentire a tuo agio e apparire chic agli occhi degli altri!