L'UOMO IDEALE? I GUSTI NON DIPENDONO DALLE'ETÀ.

L'UOMO IDEALE? I GUSTI NON DIPENDONO DALLE'ETÀ.

Non ci crederete, ma io e mia madre abbiamo un debole per gli stessi attori.

"Come l'ho scoperto? Quando sono a casa sua spesso guardiamo insieme qualche telefilm e io (58 anni) non manco mai di commentare il fascino di questo o di quell'attore. Lei (80) sembra apprezzare, ma signorilmente abbozza e mi guarda con superiorità come per dirmi: ""Ma alla tua età, non ti sei ancora calmata?"". Finché un giorno, davanti a un episodio di NCIS l'ho vista quasi arrossire mentre sullo schermo c'era Jethro Gibbs, il detective capo, impegnato in una scena un po' seduttiva (alla sua maniera rude, s'intende) e con un sopracciglio sorprendentemente alzato ne ha commentato il fascino irresistibile! Non credevo alle mie orecchie e mi è venuto da ridere, ma devo dire che anche a me non dispiace proprio per niente: che strano, come sono cambiati i tempi! Nel senso che non mi sarei mai immaginata che ci potesse piacere la stessa tipologia di uomo. Chissà, forse le distanze si sono accorciate (nel senso che i miei gusti si sono avvicinati ai suoi) oppure può darsi che certi parametri siano universali e immutabili nel tempo. Finito l'episodio in tv, ci siamo messe a chiacchierare e l'argomento è stato il fascino maschile e le sue mille sfaccettature. Ma che cosa rende veramente affascinante un uomo? Abbiamo individuato cinque capisaldi a riguardo e siamo d'accordo anche su questi!

Primo: mai con la barba! È uno schermo dietro il quale nascondersi. E poi, non è molto più bello accarezzare/baciare un viso morbido e liscio?

Secondo: gli occhi. Devono essere espressivi e penetranti, anche se chiari!

Terzo: il sorriso, accompagnato da bei denti. Cosa può mettere KO una donna, più di un uomo che ti sorride in modo complice e accattivante?

Quarto: la voce. Deve essere calda, suadente, decisa: da uomo, insomma!

Quinto: il portamento/modo di muoversi. Quando entra in un ambiente deve lasciare il segno e attirare su di sé gli sguardi dei presenti.



E voi come la pensate?




"
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO

Che tu sia tornata single o che abbia semplicemente voglia di incontrare nuove persone, l’importante è sentirti a tuo agio.

RINFRESCA IL TUO GUARDAROBA

Dai una ventata di freschezza all’armadio e rinnova il tuo look con i nostri consigli. Vedrai ti sentirai più bella e fresca anche tu!