BELLE E ABBRONZATE SOLO IN ESTATE? NO, GRAZIE!

BELLE E ABBRONZATE SOLO IN ESTATE? NO, GRAZIE!

I segreti per un colorito radioso e naturale sempre? Sono 3, semplici e te li suggerisce Olaz, il miglior alleato della tua bellezza!

La pelle baciata dal sole mette d'accordo tutti: l'estate dona all'incarnato una leggera abbronzatura, un aspetto sano e una luminosità naturale. E quando la tua pelle risplende, risplendi anche tu.

Ma chi l'ha detto che la tintarella debba essere una prerogativa dell'estate? Secondo Olaz, prendendoti cura della pelle nel modo corretto, potrai avere un colorito radioso e naturale per tutto l'anno.

Scopri i nostri 3 semplici consigli per mantenere più a lungo una pelle sana e baciata da sole.

  1. Prenditi cura della tua pelle

La tintarella non resiste a lungo su una pelle secca o disidratata, con maggiore tendenza a desquamarsi e a staccarsi. Ecco perché è importante nutrire bene la propria pelle con i prodotti giusti. Noi ti consigliamo Crema Intensiva Anti-Età 3 zone di Olaz Regenerist (scopri di più).

Dopo il primo utilizzo la pelle appare idratata, dopo due settimane migliora l'elasticità della pelle e riduce la visibilità di rughe e linee sottili. Non c’è da stupirsi che abbia vinto il maggior numero di premi tra gli idratanti per il viso. Per applicarla, bastano 3 semplici passaggi: lo sfioramento dalla fronte allo zigomo, fino al mento. Il picchettamento per la stimolazione che fa affiorare acqua e nutrimento in superficie. La digitopressione, dalla fronte verso le tempie, sullo zigomo, che scenda sull’ala del naso e verso bocca e mento. 10 minuti e avremo già i primi segni visibili di distensione e luminosità dei tessuti. Seguili passo dopo passo qui nel video realizzato con Rossella Galvani, la Official Skin Expert di Olaz.

  1. Mantieniti idratata

Per prolungare la tintarella non devi solo fare attenzione a come nutri la pelle: devi pensare anche al corpo. Mantieni la pelle idratata assumendo molta acqua e optando per un'alimentazione ben bilanciata. Fuori si vede se sei in salute dentro.

  1. Proteggi sempre la pelle

Se quello che vuoi è una pelle dall'aspetto sano, proteggila con creme che contengano un fattore di protezione solare come Total Effects Crema Giorno Anti-età di Olaz. La crema idratante Total Effects Olaz fornisce 7 efficaci benefici anti-età in 1 solo prodotto, più una protezione UVA/UVB (grazie al suo SPF 15) per aiutare a prevenire possibili danni da esposizione. Applicata in modo costante, Total Effects Crema Giorno Anti-età agisce sulla tua pelle idratandola in profondità e combattendo 7 segni del tempo che passa:

1. Riduzione delle piccole rughe:
Riduce visibilmente rughe e linee sottili

2. Idratazione profonda:
Per un aspetto sano e luminoso

3. Colorito più uniforme:
Rende il colorito più uniforme e riduce visibilmente l'aspetto delle macchie dell'età

4. Leggera esfoliazione:
Rende la pelle visibilmente più liscia e uniforme

5. Riduzione dei pori
Riduce la visibilità dei pori

6. Con anti-ossidanti
Aiuta a prevenire i danni causati dai radicali liberi sulla superficie della pelle

7. Delicato rassodamento
Idrata per una pelle dall'aspetto più tonico

 

Ultimo consiglio ma non meno importante: in spiaggia o anche in alta quota non commettere l'errore di esporti al sole senza protezione solare. Non farà altro che danneggiarla. Le scottature, infatti, seccano la pelle lasciandola disidrata. Non usare la protezione SPF non solo renderà la pelle rossa e infiammata (o spenta e sciupata per la disidratazione), ma potrebbe determinare anche la perdita della naturale radiosità e del colorito sano.

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

Segui i nostri consigli su come indossare l’accessorio più amato in inverno e darle quel tocco di fragranza che dura tutto il giorno con Lenor.

SÌ, PUOI USARE IL TRUCCO GLITTERATO!

A chi non piace un tocco scintillante durante le feste? Aver superato i 50 non vuol dire rinunciarvi: impara questi trucchi e brillerai.