Sei un tipo dolce o salato?

Sei un tipo dolce o salato?

Dimmi che gusto ami e ti dirò chi sei.

Tra le numerose ricerche e vagheggiamenti psico-fisici, pare che ci sia anche questa. Ti piace il salato allora sei una super simpaticona; adori il dolce, allora sprizzi tenerezza.

Sembra infatti che le persone che preferiscono il salato siano prevalentemente più energiche, più dinamiche, più estroverse e dimostrino maggiore intraprendenza.

Chi invece: o il dolce o niente, è più propenso alla ricerca di calore e protezione, ha una certa tendenza all'introversione, al ripiegamento su di sé, alla ricerca di rapporti consolatori.

Scusate, e a me che piace tutto forsennatamente? Io che senza un plissé volteggio da un panino con la mortadella alle mille foglie con panna per favore… sono una vera trapezista della tavola. Cosa dovrei essere io? Schizofrenica? Dr Jekyll e Mr Bon Bon?

A parte gli scherzi, qualcosina di vero c'è. L'unica cosa che mi dà sui nervi è quando un piatto o non sa di niente, oppure non ha il gusto che mi ero immaginato. Sono insofferente alle delusioni, e voi?
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

nutrizione

sono per il dolce ma la pizza è la mia passione.

dolce

ross4lee 14/01/2016

Ciao a tutte io per i dolci non resisto!!!

mai senza dolce

11/11/2015

mi piacciono entrambi ma se non ho un dolcino a fine pasto non mi sento soddisfatta

sei un tipo dolce o salato

maresa 09/11/2015

sono di bocca buona , ma preferisco il dolce

Entrambi

09/11/2015

Mi piacciono entrambi dipende sempre dalle occasioni.

LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

Segui i nostri consigli su come indossare l’accessorio più amato in inverno e darle quel tocco di fragranza che dura tutto il giorno con Lenor.

LE REGOLE DI IDRATAZIONE IRRINUNCIABILI

Per tutti gli esperti di bellezza è importante ripartire dalle basi: così si aggiorna la routine di bellezza e si riceve una sferzata di giovinezza.