TI CONCEDI IL TUO SONNO DI BELLEZZA?

TI CONCEDI IL TUO SONNO DI BELLEZZA?

Una pelle ravvivata e dall’aspetto più giovane al risveglio? Le ultime ricerche Olaz dimostrano che la notte è il momento migliore per trattare la pelle.

Tutte conosciamo bene l'impatto immediato sulla nostra pelle dell’aver dormito poco: occhiaie scure, colorito grigio giallastro e pelle troppo grassa o troppo secca. Quello che è meno noto, invece, è il ruolo che ha il sonno nel mantenere la pelle giovane...

I nostri orologi biologici interni (detti ritmi circadiani) regolano le interazioni con l'ambiente e le diverse esigenze diurne e notturne. Le ultime ricerche Olaz dimostrano che anche la produzione di energia cellulare segue un ritmo circadiano di 24 ore, caratterizzato dal rallentamento del metabolismo e dell’energia cutanea e da un conseguente abbassamento dei livelli di idratazione.

"Le donne che non dormivano abbastanza (in media meno di 8 ore a notte) mostravano un'attività energetica delle cellule minore, specialmente le ultra 40enni. Secondo la ricerca, la notte è davvero il momento migliore per trattare la pelle, per permetterle di ripararsi e ri-energizzarsi," afferma Frauke Neuser, Scienziato ricercatore di Olaz.

La nuova Crema Notte Intensiva Anti-Età 3 zone di Olaz Regenerist rinnova rapidamente le cellule superficiali per una pelle straordinariamente nuova, notte dopo notte*.

Grazie alla sua speciale formulazione con Skin Energising Tecnology e un potente mix di ingredienti anti-age, i risultati aumentano costantemente di notte in notte:

  • dalla prima applicazione la pelle è più idratata
  • dopo 5 notti appare più rassodata
  • dopo 2 settimane l’aspetto delle rughe, delle linee sottili e l’elasticità dell’epidermide sono

Con un alleato così il sonno diventa un vero trattamento di bellezza per la pelle da abbinare al risveglio all’azione della Crema Intensiva Anti-Età 3 zone di Olaz Regenerist. Per saperne di più clicca qui (http://www.victoria50.it/questioni-di-stile/articolo/anche-la-pelle-vuole-energia)

 

* Basato sull’esfoliazione cellulare della superfice della pelle.

Leggi anche questi articoli:

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Reject this

lovel8 14/09/2016

Questo è veramente un contenuto piacevole. Grazie per aver condiviso questo.

SÌ, PUOI USARE IL TRUCCO GLITTERATO!

A chi non piace un tocco scintillante durante le feste? Aver superato i 50 non vuol dire rinunciarvi: impara questi trucchi e brillerai.

LE REGOLE DI IDRATAZIONE IRRINUNCIABILI

Per tutti gli esperti di bellezza è importante ripartire dalle basi: così si aggiorna la routine di bellezza e si riceve una sferzata di giovinezza.

Olaz Regenerist Anti-Età 3 Zone

Pelle ravvivata, elastica e dall'aspetto più giovane*