CAPELLI PIÙ FORTI, MAI STATO COSÌ FACILE!

responsive

Età, styling e colorazioni congiurano per indebolire e danneggiare i capelli. Da Pantene, l’aiuto si chiama Ampolle e la forza ritorna in un minuto.

 

Mi è capitato tra le mani uno “speciale capelli” di una rivista femminile che parlava delle tendenze per l'estate, con foto scattate alle ultime sfilate della primavera. Anche in fatto di pettinature, non solo di moda, tutto ritorna, con qualche modifica, certo, ma gira e rigira… Quando ero ragazza io, tutte avevamo i capelli lunghi, un po' selvaggi, sciolti sulle spalle. Ora, l'imperativo, se superano le spalle, è raccoglierli in uno chignon, in una treccia, oppure “chiuderli” sotto la giacca, il golf, la camicia e trasformarli in un finto caschetto… Sarà! E poi la frangia: è tornata in primo piano a sottolineare occhi truccati con cura, corta a toccare appena le sopracciglia e ben squadrata, non come le nostre un po' asimmetriche che coprivano gli occhi e nascondevano lo sguardo.

Dunque mi sono data un’occhiata allo specchio e mi è venuta l'idea di dare un colpo di attualità al mio taglio. Non che sia una novità… lo faccio spesso. Più passa il tempo, più mi viene voglia di giocare con i miei capelli, dal colore alle pieghe. Un giorno liscio dritto, un giorno riccio o con leggere onde. Del resto rinnovare il proprio look dà molte soddisfazioni, non è vero?

Però, attenzione! È importante che i capelli siano sani per reggere i cambiamenti. E Pantene lo sa bene. Le sue formule infatti agiscono in profondità per proteggere i capelli e donare loro forza, splendore e bellezza e a noi tutta la liberta di giocare con colori e styling ogni giorno diversi.

Ecco quindi che cosa è utile sapere per noi:

  1. C’è sempre un rimedio agli eccessi

Non sono solo gli anni, ma anche le tinte, i colpi di sole, gli shatush ai quali non rinunceremmo per nulla al mondo, il calore del phon e del ferro (ma la piega con i boccoli è irresistibile!) che danneggiano i capelli. Certo, dopo una certa età, i danni si notano di più. La chioma sembra opaca, spenta. Non ci si deve rassegnare però!

  1. Riparare, non rinunciare

Proprio dalla ricerca Pantene è nata una soluzione ad hoc: sono le Ampolle, un trattamento mirato che ripara i danni* visibili in 1 minuto.

  1. Il risultato?

Capelli forti, nutriti e sani, nel minor tempo possibile. Tutto sta nella formula ultra riparatrice di Pantene Pro-V, una sferzata di nutrimento che ripara immediatamente i danni di colorazioni e acconciature.

Quando iniziare?

Appena ci si accorge che i capelli ne hanno bisogno. Anche una settimana dopo il colore, alla prima piega. In fondo, niente fa sentire più a posto e più belle di una capigliatura sana, non è vero? E pensare che bastano 60 secondi.

Come si usano?

  1. Dopo il lavaggio, basta spremere il prodotto sul palmo della mano
  2. Applicatelo sui capelli ancora bagnati partendo dalle punte, assicurandovi di coprire tutti i capelli.
  3. Lasciatelo agire per 1 minuto e poi risciacquate.

E ora non ci resta che scegliere che piega o colore dare alla vostra testa. Facile, no?

*danni alla superficie del capello

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

info

racheleerc 30/09/2016

Io vi consiglio di visitare.e contattare la tipa che segue il canale "Capelli Fai Da Te" che è una professionista sempre a disposizione on-line e da consigli facili reali e veloci da fare da sole! io l'ho contattata per la frangia e per i look

SALE E PEPE

FELICETTA 30/06/2016

IO PROPORREI DI VALORIZZARE FIALE LUCIDANTI I CAPELLI GRIGI E BIANCHI, STO NOTANDO CHE MOLTE PERSONE NON POSSONO USARE L'AMMONIACA.....MA ALL'ESTERO HO VISTO USARE FIALE LUCIDANTI PER CAPELLI GRIGI CHE QUI NON SI TROVANO E NON SI CONOSCONO.

Ampolle pantene

02/06/2016

Provate e approvate..ottime le ampolle pantene..rendono i capelli lucidi e immediatamente più vitali

pantene

31/05/2016

vramente favoloso per niente appesantiti li rende lucidi e polposi grazie pantene

5 TRUCCHI PER AVERE CAPELLI GLAMOUR IN 5 MINUTI

Come fanno alcune di noi a essere sempre impeccabili?Abbiamo messo insieme una guida pratica di trucchi per pettinature lampo.

CAPELLI PIÙ SPESSI? ECCO I TRATTAMENTI CASALINGHI

Tutte noi aspiriamo ad avere capelli folti e luminosi ma, con l’avanzare degli anni, i capelli che cambiano e diventa sempre più difficile ottenerli.