LE PIÙ BELLE CITTÀ EUROPEE PER TE E LE TUE AMICHE

LE PIÙ BELLE CITTÀ EUROPEE PER TE E LE TUE AMICHE

Con Victoria, potresti vincere un viaggio in alcune delle più belle capitali europee, allora partecipa e vola!

Ci sono città di cui non si è mai sazi, ogni volta che ci torni hanno qualcosa di nuovo da rivelare. Se poi è la prima volta, lasciano senza fiato. Parigi, Lisbona, Berlino, Londra, Barcellona… forse qualcuna l’hai già vista, forse no. Comunque passarci qualche giorno, a gironzolare con le amiche tra viali, negozi e musei… è un’idea allettante, non trovate?

Qui ti abbiamo elencato qualche suggerimento, giusto per stuzzicare la tua voglia.

Londra

La maestosa, eccentrica e misteriosa capitale inglese sorprende sempre, ma non puoi assolutamente perderti:

  • Tutti i musei certo, anche se il British Museum si merita sempre più di una visita, o la

Tate Gallery dove trionfa la contemporaneità.

  • Un giro sul London Eye, la ruota che domina il Tamigi.
  • Perdersi nel quartiere Bloomsbury, culla della cultura del Novecento.

Barcellona

L’atmosfera elettrizzante e giovane è contagiosa della città della movida spagnola è inimitabile, potresti farti rapire da:

  • Il Barrio Gotico, intrigante quartiere, traboccante di negozietti.
  • Una passeggiata sul mare, verso l’hotel chiamato la Vela, da suggellare con un tè in uno dei locali molto piacevoli del lungomare e con una vista bellissima.
  • Se non temi l’altezza, la teleferica Aeri de Port che porta dal mare al monte Montjuic: la vista è incomparabile.

Parigi

C’è poco da dire, è bella dappertutto e ognuno trova il suo angolo preferito. Prova:

  • Il Marais: quartiere imperdibile, elegante e accogliente. Difficile tornare senza un acquisto in una delle accattivanti boutique.
  • Sedersi a un café della Rive Gauche, brioche e caffè, due chiacchiere… è il modo migliore per sentirsi parigine…davvero chic e divertente!
  • Il Museo Rodin: è un gioiello. Non è enorme, ma qui sono esposte le opere del celebre scultore Rodin e quelle della sua allieva e amata Camille Claudel ( fra l’altro lei era un vero genio, lo vedrai…)

Lisbona

È una città piena di pathos e sentimento, anche se è europea, ha un fascino esotico. Tra le tante cose da fare, non perderti:

  • La funicolare che si chiama Gloria e porta su al Barrio Alto, luogo incantevole.
  • Il tram 28 che si inerpica per vicoli e vicoletti del quartiere Alfama, il quartiere più antico, animato da un ineffabile caos.
  • La gastronomia sorprendente: la capitale pullula di ristorantini deliziosi, dove sperimentare gusti mai provati, compreso il baccalà.

Allora ti abbiamo fatto venire voglia di scoprire o riscoprire queste città? 

Con Victoria puoi volare in Europa con le tue amiche!

Come? È facile:

  • Iscriviti a Victoria, ricevi il numero di novembre-dicembre della rivista (se non la ricevi clicca qui per iscriverti e riceverla, altrimenti la puoi trovare nei punti vendita Acqua &Sapone, in molte farmacie e studi dentistici).
  • Compila insieme alle tue amiche le 3 cartoline che troverai all’interno della rivista. Ricorda: tutte e tre le nuove iscritte devono avere almeno 50 anni compiuti o dovranno compierli entro il 31/12/2016.
  • Invia le 3 cartoline in busta chiusa a “Registrati e fai registrare le tue amiche a Victoria e potete vincere un viaggio per 3 persone!” – C/O DM GROUP SPA – CASELLA POSTALE 108/R – 10034 Chivasso (TO).
  • Parteciperai all’estrazione di 4 pacchetti con in palio 3 biglietti A/R*.
  • Se sei una delle fortunate vincitrici potrai partire con altre 2 persone per una delle 5 destinazioni a scelta tra Londra, Parigi, Barcellona, Berlino e Lisbona.

*Volo operato da European Flights. Il pacchetto viaggio per 3 adulti include volo A/R con partenza da Roma o Milano per le destinazioni Londra, Parigi, Barcellona, Berlino, Lisbona. I vincitori potranno viaggiare fino al 30/11/2017 (esclusi i periodi di Natale, Pasqua, festività e week-end). I vincitori potranno prenotare il loro viaggio fino a 30/09/2017 con 4 settimane di anticipo rispetto alla data di partenza desiderata. L’estrazione avverrà il 30/01/2017. Le 4 vincitrici saranno avvisate tramite email. Regolamento completo al 800.141734 o cliccando qui.

 

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

concorso

Evelina 15/11/2016

Che bello viaggiare.. ho spedito i nominativi... spero di vincere e andare a Barcellona... Olè!

Sì viaggiare

annagiamba 15/11/2016

Adoro viaggiare con le amiche,speriamo di avere fortuna...,Buon viaggio comunque a chi c'è la farà, Smack! !

viaggio

emanuela 14/11/2016

mi piacerebbe ritornare a Londra grazie

Chiarimento

12/11/2016

Scusate io non ho capito una cosa, la vincitrice può partire con altre persone con età inferire a 50 anni o è "vincolata" a partire con le amiche che ha fatto iscrivere a Victoria?

FARESTI MAI UNA VACANZA DI DUE MESI?

Se hai i figli grandi, è arrivato il momento di prenderti quella vacanza che hai sempre sognato. Comincia a pianificarla oggi, grazie ai nostri consigli!

LE CROCIERE PER SINGLE FANNO PER ME?

L’idea ti stuzzica, forse ne hai già sentito parlare. Ecco 9 cose da valutare prima di lanciarti in questa avventura tutta per te.