ASSAPORARE IL GUSTO

ASSAPORARE IL GUSTO

Può capitare, con protesi o ponti mobili, di avere in bocca un sapore strano…

A volte un boccone può sembrare più amaro o non esattamente come dovrebbe essere, allora si rimane male. Sono interferenze nel gusto che non si vorrebbero mai avere: può succedere. Come succede di provare quel piccolo timore nel masticare. Mannaggia ai denti che non sono più gli stessi!

Eh sì, quello che proviamo per il cibo è un sentimento forte e complesso e l’esperienza del gusto è una delle più tremendamente piacevoli che ci siano. Tanto per dare l’idea, pare che un adulto abbia tra le 2.000 e 10.000 papille gustative. Vanno gratificate, no?

La bella notizia è che ora puoi provare l’ultima generazione di creme adesive Kukident, si chiama Kukident Plus. Oltre ad offrire  una tenuta forte/ per ponti mobili e protesi dentali, è senza aromi, senza coloranti e senza Zinco aggiunto. L’effetto? Una nuova sensazione di confort in bocca. I sapori sono proprio quelli che si conoscono, senza camuffamenti. Insomma quasi come se non ci fosse. Invece c’è e fa bene quello che deve fare: primo, offrire una tenuta forte anche con i cibi duri*. Secondo, prevenire eventuali irritazioni alle gengive.

È possibile godere delle gioie della tavola, senza preoccupazioni o fastidi. E senza rinunce. Ci voleva!

* Rispetto alla dentiera senza adesivo.

Kukident Plus Crema Adesiva per dentiera, è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Aut. Min. Sal. 05/08/2015

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

6 ERRORI CHE FANNO INVECCHIARE I DENTI

Se una o più di queste abitudini ti suonano familiari, è il momento di rivedere il modo in cui ti prendi cura del tuo sorriso.

COME PERFEZIONARE IL TUO SORRISO DA “SELFIE”

Se nelle foto, piuttosto che sfoggiare il tuo sorriso migliore ti ritrovi con un goffo sorrisetto, è arrivato per te il momento di carpire qualche segreto…