AUTUNNO I BUONI PROPOSITI DA FARE E MANTENERE

AUTUNNO I BUONI PROPOSITI DA FARE E MANTENERE

Approfittiamo di questa nuova epoca per tener fede a tutte le promesse che ci siam fatte. In autunno non ci sono più scuse!

 

L’estate è finita, così come le vacanze. Sono state movimentate, ma hai passato del tempo di qualità con la tua famiglia e non ti sarebbe dispiaciuto (proprio per niente) allungarle ancora un po’. L’autunno è una buona epoca per il riposo e, soprattutto, per il rinnovo. Adesso che le scuole e le università tornano a brulicare di studenti e che gli uffici tornano ad essere “over booking”, finalmente hai del tempo da poter dedicare a te stessa per darti da fare in questa nuova stagione. Ti suggeriamo 5 propositi che ti aiuteranno ad incontrare il tuo vero io e ad affrontare con forza la discesa delle temperature.

 

GODITI UN TRATTAMENTO DA SPA IN CASA: Perché spendere soldi per una giornata in una lussuosa spa, quando possiamo dedicarci un trattamento da sogno a casa nostra? Basta un lungo e rilassante bagno caldo, avvolte in una morbida schiuma, per sentirci rigenerate. E per dargli un tocco ancor più rilassante, prova a spargere sull’acqua dei petali di rosa ed applicati una maschera nutriente sui capelli ed un’altra sul viso; così regalerai alla tua pelle ed ai tuoi capelli delle coccole extra!

Proposito: farlo (almeno) una volta al mese.

LEGGI DI PIÙ: Con tutte le ore che al giorno d’oggi passiamo davanti a TV e smartphone, fa bene di tanto in tanto tenere viva l’immaginazione leggendo un libro coinvolgente. Magari, scaricandolo sul lettore di e-book, il quale, in poco spazio ed al solo tocco di un dito, ci permette di accedere ad un’intera biblioteca. Leggere è un modo fantastico per rilassarsi!E può essere di stimolo per creare un club di lettura autunnale per riunirti con alcune amiche. Se sei un’appassionata di storie d’amore, qui te ne raccomandiamo alcune

Proposito: trova almeno 15 minuti al giorno da dedicare alla lettura.

DEDICATI AD UN NUOVO HOBBY: Vuoi essere una fuoriclasse del restauro? Hai sempre voluto imparare il francese? Questo è il momento perfetto per ampliare le tue conoscenze e dedicarti a quell’hobby per il quale non hai mai avuto tempo. Non è mai tardi, se l’obiettivo è divertirsi ed rel="noopener noreferrer" imparare. Ecco alcune cose che puoi imparare da casa.

Proposito: trovare un nuovo hobby e metterlo in pratica.

APPROFITTA DEL BUONO CHE TI OFFRE LA NATURA: Comincia a rigenerarti a tavola, lasciando spazio a frutta e verdura ed ai piatti tipici di stagione, come il melograno, ricco di vitamina B e con proprietà anti-cancerogene, oppure come la zucca, con poche calorie, diuretica e fonte di antiossidanti. Un’altra opzione sono le mele, che c’aiutano a riequilibrare la flora intestinale. Ed aggiungici un “mini kiwi”, che ti apporterà molte vitamine; te lo puoi anche mangiare con la buccia.

 

 

Ora non resta che mettersi all’opera! Ricordati dei buoni propositi, che non rimangano solo a parole! Lasciaci un commento ed aiutaci ad inspirare altri lettrici.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

MINDFULNESS O L’ARTE DI GODERSI OGNI MOMENTO

Yoga, pilates, meditazione e adesso Mindfulness. Ecco di cosa parleremo oggi! Scopri di più riguardo alla Mindfulness.

RITROVARE IL PIACERE DELL’INTIMITÀ

Al giorno d’oggi, esistono ancora dei tabù rispetto alla menopausa, soprattutto per quanto riguarda la sessualità della donna matura. Ne parliamo?

AZ 3D WHITE

Rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni