MA LO SPAZZOLINO ELETTRICO A QUESTA ETÀ AIUTA?

MA LO SPAZZOLINO ELETTRICO A QUESTA ETÀ AIUTA?

Normale avere dei dubbi quando, con gli anni, la bocca ha qualche fastidio in più! Oral-B Pro 2000 ha la tecnologia per prendertene cura, ogni giorno!

“Sarà invasivo? Non sarà troppo aggressivo con gengive e denti che sono diventati più sensibili? Lo saprò usare?” Dinanzi alla scelta “spazzolino elettrico, sì o no” tutte le domande sono lecite. In fondo la sicurezza di quello che si usa ogni giorno deve essere al primo posto. Soprattutto perché la bocca, con il passare degli anni, richiede più cura e l’attenzione deve essere più alta.
Bene, sfatiamo qualche pregiudizio subito con Oral-B Pro 2000 Cross Action.

Primo: è delicato ma allo stesso tempo efficace
Merito del sistema di pulizia tridimensionale della sua testina con setole angolate, che attraverso movimenti di rotazione, oscillazione e pulsazione arriva a rimuovere il 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
Secondo: è delicato su denti e gengive, perché è dotato di un meccanismo che controlla la pressione su denti e gengive, quindi il tocco è sempre calibrato. E anche le gengive più arrabbiate ne potrebbero beneficiare.
Terzo: agisce il tempo giusto. 2 minuti in tutto.
È dotato di timer che calcola il tempo necessario di spazzolamento per ognuna delle 4 zone della bocca. 30 secondi per zona sono, infatti, sufficienti.
Quarto: è raccomandato dai dentisti. Lo spazzolino elettrico Oral-B è infatti il più raccomandato dai dentisti.

Per capire se lo spazzolino elettrico è adatto a voi, non esitate a consultare il vostro dentista.

Il consiglio è di mettere alla prova Oral-B Pro 2000, vi accorgerete di quanto sia efficiente, delicato e adatto a voi. A tal proposito scoprite qui il dentifricio giusto per garantire una prevenzione a 360° della bocca!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

Spazzolino perfetto

20/01/2016

Uso da 3 anni lo spazzolino elettrico Oral B e nonne posso proprio fare a meno. Anche in viaggio è comodo e lo porto sempre con me!

per gengive molto delicate

14/01/2016

Ho sempre pensato che uno spazzolino elettrico non fosse adatto alle mie gengive molto delicate...ora mi dite il contrario?

non lo cambierei mai

14/01/2016

uso lo spazzolino gia da tempo e non lo cambierò mai

soddisfatta

12/01/2016

viva lo spazzolino elettrico denti puliti in meno tempo anche senza utilizzare scovolino e filo interdentale

Le mie povere gengive

11/01/2016

L'unico rimedio che può regalare alle mie povere gengive ritratte e sanguinanti mi hanno assicurato i miei dentisti, è solo un BUONO spazzolino elettrico. Buono perchè è necessario che abbia un sensore che riconosca quando la pressione su di esse diventa eccessiva e particolarmente dannosa e che emetta un sensore che blocchi l'uso dello spazzolino. Finora ho preferito usare l'oral b manuale per denti e gengive sensibili. Trovo Oral B molto professionale e competente a trattare le varie

MASSAGGIO AL VISO “STEP-BY-STEP” PRIMA DI DORMIRE

Ti va di provare questo massaggio al viso prima di andare a dormire? Vedrai come ti aiuta ad alleviare lo stress ed a riposare meglio, soprattutto se lo abbini ad alcuni esercizi di rilassamento!

SOLLIEVO DALLA SCIATICA CON QUESTI 5 ESERCIZI

Il dolore di sciatica può renderti la giornata insopportabile. Ma è dimostrato che con degli esercizi costanti puoi ridurre il tuo malessere. Questi sono 5 esercizi semplici che ti daranno sollievo e ti