NUMEROLOGIA NEL NOME IL DESTINO

NUMEROLOGIA NEL NOME IL DESTINO

Ogni lettera dell'alfabeto ha un numero e un significato, chissà!

Certo che siamo davvero ossessionati dal sapere chi siamo, da dove veniamo, che codice abbiamo… Sarà, ma di sistemi di divinizzazione ne abbiamo visti tanti e magari a qualcuno non abbiamo resistito e lo abbiamo anche provato. E allora, perché non dare i numeri? Con la numerologia, lo studio della possibile relazione tra i numeri e le caratteristiche delle persone.
Comunque, scoprire se al vostro amico Mario corrisponde un nome che gli assomiglia è anche un passatempo divertente! Iniziamo: 41996 è Mario. Ora si può procedere in due modi: o considerare solo l'iniziale, la M cioè il 4, o fare la somma (11) e scoprire in entrambi i casi il significato di questi due numeri. Voi non ci crederete (e fino a quando non l'ho verificato, neanch'io!) ma 4 è un numero magico, che rappresenta la spiritualità (4 sono i Vangeli, i punti cardinali, le lettere che formano il nome Dio in ebraico…) e 11 è legato alla consapevolezza spirituale, alla conoscenza e alla comprensione degli altri. Ma sarà vero che tutti i Mario sono così fantastici?! 
Altra cosa con cui giocare sono le date di nascita: la somma di ognuna produce un numero, che in qualche modo dovrebbe rispecchiare le caratteristiche di chi è nato in quel giorno. Che poi, incrociato con la cifra che corrisponde al nome… Scommetto che siete già lì a sommare quella del nuovo fidanzato di vostra figlia… La mia fa 9, numero niente male: rappresenta il cambiamento, l'invenzione, la crescita; non per niente per fare un bambino ci vogliono 9 mesi. E che dire della prova del nove? Insomma, una cifra importante! Ora, divertitevi anche voi! P.S. Per scoprire le corrispondenze basta andare su Google e cliccare Numerologia!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

PANTENE ED IL PROGETTO "FORZA È BELLEZZA"

Pantene collabora di nuovo al progetto "Forza è bellezza", per combattere la caduta dei capelli provocata dai trattamenti chemioterapici.

5 SORPRENDENTI SINTOMI DEL TUMORE AL SENO

Probabilmente saprai che la diagnosi precoce del cancro alla mammella è essenziale; infatti, il 90% delle donne a cui viene diagnosticato nella fase più precoce, sopravvive alla malattia. Prendi nota ed abbi

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere