PICCOLE PARTI DEL CORPO DA ALLENARE A CASA

PICCOLE PARTI DEL CORPO DA ALLENARE A CASA

Scapole, sorriso e pavimento pelvico: scopri perché e gli esercizi per queste piccole ma importanti parti del tuo corpo.

Sollevamento dei pesi in palestra? No, no. Gli esercizi più importanti che devi fare per il tuo corpo non hanno niente a che fare con quelli che ti fanno grondare di sudore o indossare un completino sportivo che, magari, non ti sta bene addosso. Sono esercizi che puoi fare a casa. E meglio ancora, quando sai cosa fare, i risultati arrivano in un attimo. Cosa stai aspettando, dunque?

Tra le scapole

Questo punto delicato è la chiave per una postura ottimale. Tonificare la zona tra le scapole ti aiuterà ad avere un aspetto più sano e a migliorare la postura, proteggendoti così dai dolori alla schiena che interessano tante persone. E naturalmente più eserciterai questa zona, meno farai fatica.

Come fare: Per attivare questi muscoli, ruota le spalle in basso e poi indietro, stringi le scapole una contro l’altra e conta fino a tre. Alza il petto e ritira l’ombelico in direzione della spina dorsale. Ripeti 10 volte.

Il sorriso

Dimentica i filler o i trattamenti viso esageratamente costosi. Lo yoga facciale è la migliore arma antinvecchiamento a tua disposizione. Migliorando la circolazione sanguigna e aumentando il flusso dell’ossigeno che aiuta a ringiovanire la pelle, lo yoga facciale – e questo sì che è un motivo per sorridere – manterrà il tuo aspetto giovane più a lungo.

Come fare: Dapprima arrotola le labbra fino a coprire i denti.  Ora tieni la posizione e sorridi in maniera più accentuata possibile. A questo punto, muovi la mascella in alto e in basso 3 volte per stimolare il flusso di ossigeno. Ripeti altre 10 volte e sentirai subito il desiderio di fare una nuova foto da condividere con le amiche. 

Il pavimento pelvico

Il rafforzamento della fascia di muscoli che sostiene la vescica, l’utero e la vagina riduce il rischio di incontinenza e aiuta a migliorare la tua vita sessuale (qualcuna ha qualcosa in contrario?). I problemi al pavimento pelvico, come l’incontinenza della vescica di cui molte di noi soffrono, possono essere causate anche dalla maternità e l’età.

Come fare: Strizza dolcemente ma fermamente i muscoli che useresti se stessi tentando di trattenere la pipì. Il compito è isolare quei muscoli – resisti alla tentazione di strizzare le natiche o indurire l’interno coscia. Tieni la posizione contando fino a tre, poi rilassa gradualmente contando sempre fino a 3. Ripeti  l’esercizio 10 volte.

In caso di perdite di urina, inoltre, ricorda che ci sono prodotti appositamente studiati che ti aiutano a sentirti a tuo agio in ogni cosa e movimento che fai, in e fuori casa. Come Assorbenti con Barriere Laterali e Pants LINES SPECIALIST. Tutti i prodotti hanno il Sistema Anti-Odore Neutro-Fresh™, specificatamente studiato per agire velocemente e a lungo contro gli odori, e un filtrante morbido e delicato sulla pelle. Per scegliere un prodotto Lines Specialist adatto a te, scoprili nei dettagli.

ASSORBENTI CON BARRIERE LATERALI

Tecnologia LINES Ultra&AnatomyTM

Unisce una grande sottigliezza e tutta l’assorbenza LINES per offrirti comfort e protezione.

Barriere protettive

Morbide e flessibili per una protezione a tutta lunghezza.

Pratiche bustine richiudibili

Ogni prodotto è contenuto in pratiche bustine richiudibili, così puoi portarli sempre in borsa con te con discrezione.  

PANTS

Tecnologia LINES Soft-AdaptTM

Veste bene senza stringere in vita e sui fianchi e la sua morbida fascia elastica è delicata sulla pelle.

Forma Anatomica

Tutta l’assorbenza LINES in un prodotto disegnato per seguire i tuoi movimenti con discrezione. 

Asciutto e discreto

Sottile e dall’elevata assorbenza, grazie alla sua struttura a tre strati cattura i liquidi in pochi secondi e li mantiene lontano dalla pelle.

E ora cosa aspetti a cominciare con il tuo allenamento?

 

I prodotti LINES SPECIALIST sono dispositivi medici CE.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.

Aut. del 27/04/2017

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ottima ginnastica

marinaina 28/08/2017

io eseguo la ginnastica pelvica tutti i giorni ho 52 anni sono in menopausa da due anni e mi sento benissimo emolto attiva sessualmente

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