QUESTA ETÀ È FANTASTICA, SE NON FOSSE PER QUEI PELETTI!

QUESTA ETÀ È FANTASTICA, SE NON FOSSE PER QUEI PELETTI!

Appaiono quando meno te li aspetti, ma è semplice liberarsene.

Con l’età alcune cose sono migliorate. Tanto per citarne alcune, per esempio, non si è schiave dell’ultima Fashion (tipo: “senza un paio di shorts, non vivo!”). Di sicuro poi, le decisioni che si prendono sono quasi sempre quelle giuste, avendo imparato dagli errori. Pare anche che diminuiscano i mal di testa e si smetta di desiderare gli occhi blu se si hanno scuri.
Si è quello che si è. Alcune cose di se stesse piacciono, altre meno. Va bene così.
Ottimo anche il fatto che le visite dall’estetista si diradino, visto che la crescita dei peli sulle gambe diminuisce. Dunque di effetti positivi ce ne sono. Purtroppo, però, c’è un odioso fenomeno di cui si è prede predestinate. Si chiama “Piccolo Pelo”. Una seccatura che capita, dovuta dagli ormoni. Contro quei peletti impertinenti che si presentano sul viso, senza appuntamento, la soluzione finalmente c’è.

È Braun Face. Li elimina fino a 4 settimane e svolge una delicata azione esfoliante sul viso. Già perché il meglio della tecnologia tedesca ora è al servizio della cura della Beauty Care.
Braun Face è il primo prodotto al mondo che esfolia e pulisce con dolcezza la pelle: fino a 6 volte meglio della pulizia manuale. Risultato: dona luminosità e rimuove, con precisione, i peli più sottili del viso, anche fino a 4 volte più corti delle ceretta, rendendolo liscio (effetto che arriva fino a 4 settimane).
Inoltre è dermatologicamente testato. Insomma, anche se gli ormoni provano a rendere la vita difficile, i mezzi per controbattere oggi ci sono. A portata di mano.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

VI SENTITE PIÙ ROCK, JAZZ O CLASSICHE?

Consigli per le over 50 su come trovare qualche nota nuova, per il guardaroba.

È INVERNO, EPPURE IL CORPO HA SETE.

Quella fastidiosa secchezza dappertutto, fino alla punta dei capelli.