SÌ AL MOVIMENTO SENZA PREOCCUPAZIONI!

SÌ AL MOVIMENTO SENZA PREOCCUPAZIONI!

Gite, passeggiate, giornate in movimento, niente può fermarci, neppure le perdite di urina. Se a proteggerci c’è LINES SPECIALIST!

Il carnet di questa stagione è pieno, se lo vogliamo. Da un bel giretto al parco a un giro in bici con le amiche, visto che il tempo è così invitante, è inevitabile che la voglia di muoversi aumenti, o no?

Come si può restarsene rintanate, quando fuori c’è l’azzurro! E poi il movimento fisico fa bene sempre e comunque. Tra le tante attività, ce ne sono di molto divertenti, tipo: 

  • Gite in bici. Con gli amici, magari con partenza al mattino e colazione al sacco. Pedalare tra i boschi o lungo un fiume, anche fuori porta… il divertimento è sicuro. Oltretutto la pedalata morbida costante ritempra gambe, fiato e spirito.
  • Visite in giornata. Prendere il treno e allontanarsi anche di pochi chilometri per scoprire una località vicina. Un misto tra turismo, curiosità e gola, perché dopo una bella camminata è bello pranzare e godersi un piatto del posto. Chiacchiere con le amiche, racconti e scoperte. Il mix ideale tra attività fisica e mentale.
  • Portare i nipotini al parco un intero pomeriggio. Certo un po’ di fatica si fa, ma è un toccasana. Si fa molto esercizio, anche involontario, perché le corsette per recuperare i piccolini attivano la circolazione.

Dunque di attività ce ne sono tante, non c’è proprio bisogno di farsi limitare per alcun motivo. Neppure per l’insicurezza che si può provare quando si soffre di perdite di urina. Il pensiero “E se poi non trovo un bagno?” non deve condizionare la voglia di muoversi. Così come i timori legati agli odori o alle macchie sui vestiti, soprattutto quelli sportivi che sono più sottili e stretti per conformarsi meglio al corpo.

È importante, infatti, sentirsi a proprio agio quando ci si muove o si fa sport. In questo può essere d’aiuto LINES SPECIALIST che, con la sua vasta scelta di rimedi a seconda dell’entità delle perdite, aiuta a sentirsi libere da preoccupazioni di quel genere! In particolare gli assorbenti con barriere laterali e il formato Pants, aiutano ad essere comode in ogni situazione.

Gli assorbenti con barriere laterali:

  1. Grazie alla Tecnologia Ultra&Anatomy™ che combina elevata sottigliezza e la capacità assorbente Lines offrono protezione e comfort. Così potrete pedalare con le amiche senza timore.
  2. Grazie alle morbide e flessibili barriere protettive ti danno una protezione attiva su tutta la lunghezza così al parco potrete muovervi e giocare liberamente con i nipotini
  3. Sono racchiusi in pratiche e comode bustine richiudibili da portare in borsa ovunque programmiate di andare.

Il formato Pants offre un modello anatomico che:

  1. Grazie alla Tecnologia Soft- Adapt™ non stringe sui fianchi, offrendoti il comfort necessario per fare una lunga passeggiata e se avete fiato anche una corsetta.
  2. Con la morbida e delicata fascia elastica in vita ti dà una vestibilità che non limita i movimenti.
  3. Grazie alla struttura a tre strati, cattura i liquidi in pochi secondi e li mantiene lontani dalla pelle, per una sensazione di igiene e asciutto che dura, facendovi sentire sicure anche se decidete di fare una gita fuoriporta!

Fra l’altro sia gli assorbenti, sia i Pants, hanno il sistema anti-odore Neutro-Fresh™, che agisce velocemente e a lungo contro gli odori e un filtrante morbido e delicato sulla pelle.

Non resta che godersi la bella stagione e la voglia di muoversi senza più crucci!

 

Vuoi acquistare online i prodotti LINES SPECIALIST o richiedere una prova gratuita? Vai su www.shop.lines.it e scopri tutti i vantaggi!

 

I prodotti LINES SPECIALIST sono dispositivi medici CE.
Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Aut. del 30/05/2016

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

Lines

28/06/2016

Per me il numero uno!!!!

LA BELLEZZA: UN FARO DI FRONTE ALLA MALATTIA

Laura Campanello è filosofa, consulente pedagogica e addirittura motociclista. Collabora con 27esimaora.corriere.it con piccoli esercizi di felicità. Il suo ultimo libro? “Leggerezza”. Oggi ci parla

SUCCESSO NELLA 2ª EDIZIONE DI “FORZA È BELLEZZA”

Grazie a tutte voi che avete acquistato un balsamo Pantene nei negozi Acqua & Sapone*, abbiamo potuto donare 400 sessioni di trattamento con Dignicap, il rivoluzionario casco che, durante la chemioterapia,

AZ 3D White Luxe

Rimuove il 90% delle macchie in 5 giorni