MEGLIO ORA… CHE MAI!

MEGLIO ORA… CHE MAI!

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo o rispolverare vecchie passioni. E se ci si sporca o macchia, ci pensa Dash in poco tempo e senza fatica!

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo o ritrovare passioni dimenticate nel cassetto. Così, se certe cose ti sembrano difficili, in un attimo possono rivelarsi meno complicate di quanto immagini. La verità è che non saprai mai dove puoi arrivare finché non ci provi veramente. E allora… forza! Regalati un altro motivo per essere felice.

Alla scoperta dei vini!

“Chi assaggia il vino?”: quante volte avrete sentito questa domanda in un ristorante e quante volte l’idea di dire la vostra vi ha stuzzicato? Perché quindi non cimentarsi in un corso di degustazione vini? Ormai abbondano in ogni città e, anche in vacanza, molte delle strutture alberghiere o cantine non mancano di proporre giornate o seminari ad hoc! L’esperienza è unica e multisensoriale perché imparerete: il vino si degusta, prima che in bocca, con gli occhi e l’olfatto! E se capita che una goccia finisca sul vestito, cin cin! La vita è anche questo!

Creare con le mani!

Plasmare gli oggetti in ceramica può rivelarsi un hobby creativo e molto divertente. Sono tanti gli oggetti infatti che potete realizzare dalle ciotole ai vasi, dagli orologi agli orecchini. Se siete principianti meglio però seguire un corso base in una scuola della vostra città o in un laboratorio artigianale per scoprire quali tipi di argilla utilizzare e apprendere le tecniche di modellazione e infine di decorazione. Dopodiché sbizzarritevi anche a casa e se ci saranno anche i nipotini, coinvolgeteli. Si imbratteranno, sporcheranno ma le risate non mancheranno!

Designer di dolcezza!

È una vera moda che spopola nelle vetrine di pasticcerie ma anche in TV e sulle riviste!

Le torte tradizionali lasciano il posto ormai a deliziose e trionfanti architetture di pasta di zucchero, mandorla e cioccolato di ogni forma e colore! Se l’idea vi delizia non vi resta che iscrivervi a un corso dove potrete apprendere le diverse tecniche per creare figure in 3D,

prendere confidenza con gli strumenti del mestiere, scoprire i segreti per rendere lisce le superfici, togliere le bolle d’aria, tagliare gli angoli e infine ottenere anche un attestato. Certo l’esercizio è importante così come non demordere se le prime volte più che torte saranno pasticci!

Fai quello che non hai mai fatto. Tanto alle macchie…

Che ti venga voglia di metterti alla prova con un corso da sommelier o cake design, qualsiasi nuova attività tu scelga, vedrai la vita sotto una nuova prospettiva. E se ti sporchi, non c’è problema, ci pensa Dash! Le innovative Dash PODs 3in1 lavano, smacchiano e donano brillantezza ai tuoi tessuti.

Basta una sola pod per un pulito eccezionale! Così tu risparmi tempo, fatica e denaro perché non dovrai più né pre-trattare, né acquistare e utilizzare prodotti diversi per avere sempre risultati impeccabili. Perché non le provi? Così potrai tornare subito a dedicarti alla tua nuova passione.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

Little Blind Text 2345

Far far away, behind the word mountains

5 SORPRENDENTI SINTOMI DEL TUMORE AL SENO

Probabilmente saprai che la diagnosi precoce del cancro alla mammella è essenziale; infatti, il 90% delle donne a cui viene diagnosticato nella fase più precoce, sopravvive alla malattia. Prendi nota ed abbi

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere

Dash PODS 3in1

Lava, smacchia e dà brillantezza ai capi