UNA BOCCA CURATA, HA EFFETTI ANCHE SULL’ UMORE

UNA BOCCA CURATA, HA EFFETTI ANCHE SULL’ UMORE

Conosci la Prevenzione Superiore di AZ Pro-Expert? Perché per preservare basta adottare gli atteggiamenti giusti in particolare con l’età.

L’essere umano è soprattutto un animale sociale. Vuol dire che vuole e cerca il contatto umano. E questa non è una novità. Tuttavia l’insicurezza, o qualche fastidio fisico, ci rendono più schivi o refrattari ai rapporti interpersonali. Per esempio, la sensazione di avere la bocca non proprio perfetta. Come dice il Dott. Claudio Gammella, medico odontoiatra: “L'alito cattivo è causa di imbarazzo, un vero deterrente per i “rapporti ravvicinati” con partner, figli, nipoti, amiche. Peggio ancora se non si sa di averlo. L’alito cattivo, escludendo l’uso di alcuni farmaci, è quasi sempre dovuto a cattiva digestione o semplicemente a una igiene quotidiana non adeguata.” Quindi, soprattutto con il passare degli anni, si consiglia di giocare d'anticipo con una prevenzione a 360° che garantisca bocca sana e alito perfetto. Perciò, un’attenta igiene orale quotidiana è l'arma vincente per combattere l'alitosi, causata molto spesso da un accumulo di batteri patogeni che provocano odori sgradevoli. L'ideale è, dopo ogni pasto, lavare i denti con un dentifricio dalle proprietà anti-batteriche, passare il filo interdentale e completare l'operazione “bocca perfetta” con il collutorio. Perfetti allo scopo, il dentifricio AZ Pro-Expert Prevenzione Superiore* che, con la formula al Fluoruro Stannoso Stabilizzato, rende i denti più sani e più forti, clinicamente dimostrato**, aiutando a prevenire anche alito cattivo e sensibilità gengivale. Meglio ancora se usato in combinazione con lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 Cross Action, che rimuove fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale e vi stupirà per la facilità di utilizzo. Il filo interdentale Oral-B Pro Expert farà il lavoro “di fino”, che si concluderà con il Collutorio Oral-B Pro Expert che rinfresca e pulisce a fondo. A questo punto bocca sana e alito fresco sono garantiti! 

 * rispetto ad AZ Multi Protezione Carie

**rispetto ad un dentifricio tradizionale. Studi clinici su placca ed erosione dello smalto

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

AUTUNNO I BUONI PROPOSITI DA FARE E MANTENERE

Approfittiamo di questa nuova epoca per tener fede a tutte le promesse che ci siam fatte. In autunno non ci sono più scuse!

LA CURA DELLA PELLE PER GLI AMANTI DELL'ARIA APERTA

Hai in programma itinerari di escursionismo di vari giorni? Parti per addentrarti nei boschi o nella foresta, senza sapere quando tornerai? Segui questi consigli di "avventuriere esperte" per mantenere la tua