IGIENE ORALE PERSONALIZZATA

responsive

L’igiene orale è sempre più personalizzata: con lo spazzolino elettrico Oral-B scegli per la tua bocca la testina giusta. Ti basta solo cambiarla regolarmente.

Avete presente il DNA, l’impronta digitale o quella vocale? È incredibile come tutto confermi la tesi che siamo individui diversi, ognuno con le sue caratteristiche molto particolari.

Non è un caso infatti che sempre più si parli di cura personalizzata. Sembra infatti che sia questa la muova sfida in campo medico: non curare le patologie ma l’individuo prendendo in considerazione il suo genoma e il tipo di malattia che può essere diverso di persona in persona. In futuro quindi, ognuno potrà disporre di trattamenti e cure fatte su misura proprio come un abito confezionato sartorialmente .

In realtà anche nel nostro piccolo avviene già. Un esempio? La pelle! Non è forse il fototipo o la tipologia di epidermide a guidare le nostre scelte in fatto di cosmesi? Che si tratti del fondotinta o del detergente o del solare.

La novità è che oggi vista che anche la conformazione della bocca e dei denti appartiene solo a noi, come dire che non c’è una bocca uguale all’altra, anche l’igiene orale diventa sempre più accurata e personalizzata. Per questo, infatti Oral-B, non solo continua a perfezionare le prestazioni degli spazzolini elettrici ma anche sviluppato testine diverse per rispondere a esigenze diverse.

 

Quale testina? Scegli quella giusta e cambiala regolarmente.

Con Oral-B ogni testina offre una tipologia di pulizia leggermente diversa dalle altre per andare incontro alle esigenze della tua bocca. A volte le gengive sono più problematiche, altre i denti hanno bisogno di più attenzione.

Oltretutto tutte le testine presentano setole con indicatore di colore quando è tempo di sostituirle. Di media ogni 2-3 mesi. Qui trovi quelle più indicate per chi ha superato i 50 anni. Naturalmente la gamma è ampia e ti permette di scegliere quella che meglio incontra i tuoi bisogni.

 

CrossAction, per un livello di pulizia superiore rispetto allo spazzolino manuale tradizionale.

Ispirata agli strumenti professionali, è arrotondata per permettere di pulire efficacemente ogni singolo dente mentre le setole, grazie all’angolazione di 16° gradi, non solo riescono a raggiungere in profondità gli spazi interdentali ma assicurano anche la pulizia lungo la linea gengivale. Tutte le aree, insomma, nelle quali la placca si annida e che uno spazzolino manuale difficilmente raggiunge.

 

Sensitive, per un’igiene a prova di sensibilità.

La sua forza sta nella delicatezza delle setole, pensate proprio per chi (e dopo i 50 anni succede) è soggetto a infiammazioni, sensibilità gengivale ma nello stesso tempo non vuole rinunciare a una pulizia profonda ed efficace.

 

E ancora per te o per gli altri membri della famiglia:

Precision Clean, per una igiene efficace dei punti più difficili da raggiungere.

La classica testina Oral-B. Le sue setole penetrano più in profondità tra dente e dente e rimuovono la placca lungo la la linea gengivale

 

3D White, per denti naturalmente più bianchi.

Assicura una pulizia avanzata e un effetto sbiancante grazie alla speciale coppetta lucidante che aiuta a rimuovere le macchie superficiali, con risultati visibili in 2 settimane.

 

Floss Action, per una straordinaria pulizia interdentale.

Dotata di speciali setole MicroPulse pulisce più profondità gli spazi tra dente e dente per una straordinaria rimozione della placca rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.

 

TriZone, per una tripla azione di pulizia quotidiana.

La sua innovativa testina è composta da setole Power Tip per i denti posteriori, setole più corte per pulire la superficie dei denti e setole oscillanti più lunghe capaci di penetrare a fondo tra dente e dente.

Chi avrebbe mai detto che l’igiene orale potesse diventare divertente? Non solo è più facile e veloce, ma oggi si può addirittura scegliere!

 

Potrebbero interessarti anche:

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

contenta

ariel55 09/05/2016

ho compratoOral BVitality vi assicuro che mi trovo benissimo l'igiene orale e il sorriso ne hanno molto guadagnato

SOFFRO DI SENSIBILITÀ DENTALE: CHE FACCIO?

Scopri perché ti fa male quando mangi certi alimenti e come prevenire la sensibilità dentale.

MINDFULNESS O L’ARTE DI GODERSI OGNI MOMENTO

Yoga, pilates, meditazione e adesso Mindfulness. Ecco di cosa parleremo oggi! Scopri di più riguardo alla Mindfulness.

AZ 3D White Luxe

Rimuove il 90% delle macchie in 5 giorni