RACE FOR THE CURE, ANCHE TU! A ROMA, IN MAGGIO

responsive

Facciamo squadra con Pantene all’evento di Susan G. Komen Italia per sostenere la lotta al tumore del seno e l’iniziativa Pantene Forza è Bellezza

 

Care amiche di Victoria, ritorna l’invito a prendere parte alla Race For the Cure di Roma il 19, 20, 21 maggio. Quest’anno la nostra partecipazione all’evento simbolo di Komen Italia, ha un duplice scopo: sostenere la lotta al tumore del  seno e, iscrivendoci al team Pantene, anche l’iniziativa Pantene Forza è Bellezza.

Partecipa alla race di Roma

Come da anni ormai la Madrina della manifestazione è l’attrice Maria Grazia Cucinotta, che presta generosamente il suo volto e la sua voce per le tante iniziative di promozione dell’evento insieme con la testimonial delle Donne in Rosa, l’attrice Rosanna Banfi.

Che cosa ci aspetta?

Saranno 3 giorni pieni di iniziative, esperienze, idee per fare e saperne di più sull’importanza della prevenzione. Ecco un’anteprima:

  • Consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche gratuiteper la diagnosi precoce dei tumori del seno e delle principali patologie femminili
  • Stagedi apprendimento di discipline sportive, esibizioni di fitness, attività di relax e benessere e laboratori pratici e teorici di sana alimentazione.
  • Iniziative educative e ricreativededicate alle “Donne in Rosa”, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire.
  • Area per i bambini, così si è più libere.

E domenica 21 maggio? Tutte in pista!

Potremmo scegliere di partecipare alla corsa competitiva di 5 km o a quella amatoriale oppure alla passeggiata di 2 km.

Sosteniamo le donne in chemioterapia 

Come partecipare?

Iscriviamoci e facciamo iscrivere amici e parenti (bambini compresi) nella squadra Pantene  su www.raceroma.it . Clicca su ISCRIVITI ORA ONLINE, inizia la tua iscrizione e inserisci la tua mail, compila i campi anagrafici e alla domanda “Partecipi in squadra?” rispondi “SI” poi seleziona il nome “Pantene” nel menù a tendina. La quota minima di partecipazione è di 15€ e permette di ritirare la borsa della gara, la t-shirt, il pettorale secondo la disponibilità

E per chi di noi non può esserci, potrà iscriversi come “Donatore non Partecipante” per donare comunque il proprio contributo. Per maggiori informazioni, www.komen.it

Esserci è importante!

Amiche di Victoria, partecipiamo, per solidarietà, per passione, per sostenere la lotta al tumore, per dimostrare l'importanza della prevenzione. Per celebrare la vita al fianco delle Donne in Rosa, le vere protagoniste dell'evento. Sono le donne che ce l'hanno fatta e che, per dimostrare quanto sia importante l'atteggiamento quando ci si confronta con questa malattia, partecipano e corrono con una maglietta rosa, scegliendo così di rendersi visibili.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Informazioni

Silvana 27/04/2017

Salve..vorrei sapere se avete dei nominativi di hotel o b&b qualora voglia partecipare alla giornata rosa....in quanto abito a Desenzano del Garda e quindi rimanere x la notte.vi ringrazio fin da ora.cordiali saluti. Silvana Congiu

YOGA PER PRINCIPIANTI… OLTRE I 50 ANNI!

Lo Yoga può essere l’attività fisica perfetta per te. Non importa se non l’hai mai fatto... né che tu abbia più di 50 anni.

I CIBI SÌ, ANCHE PER PREVENIRE IL TUMORE

In estate si deve seguire una dieta particolare? Lo abbiamo chiesto al Dottor Rolando Alessio Bolognino, biologo nutrizionista: vincono sempre frutta e verdure.

SWISSE Uomo 50+

Favorisce il benessere dell'uomo 50+

SWISSE Energia B+

Supporta concentrazione, memoria ed energia