SCOPRI I CONSIGLI DI STEFANIA BARBIERI PER COMBATTERE LA SENSIBILITÀ DENTALE.

responsive

Abbiamo chiesto alla nostra amica Stefania Barbieri, igienista dentale fondatrice di DentalHygieneOnline.com e autrice del blog www.stefaniabarbieri.com, quali sono i passaggi giusti per prevenire o tenere sotto controllo la sensibilità dei denti, sia lieve che grave.

Abbiamo chiesto alla nostra amica Stefania Barbieri, igienista dentale fondatrice di DentalHygieneOnline.com e autrice del blog www.stefaniabarbieri.com, quali sono i passaggi giusti per prevenire o tenere sotto controllo la sensibilità dei denti, sia lieve che grave. Guarda il video e scopri se utilizzi i presidi giusti: Stefania ti darà 3 utilissimi consigli su dentifricio, spazzolino elettrici e testina più adeguata.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Sapevi che l'80% degli adulti ha problemi alle gengive?

Quasi un terzo delle persone tra i 18 ed i 35 anni soffre di smalto debole e l'80% degli adulti ha dei problemi alle gengive. Analizziamo le cause e le soluzioni!

10+1 CURE DELLA PELLE CHE COPIERAI DA TUA FIGLIA

I suggerimenti, i trucchi e le tecniche di tua figlia che puoi copiare, per ottenere la miglior routine di bellezza per la pelle, per prendertene cura e sentirti ringiovanita.