ACQUISTARE CON UN BOTTONE? DA OGGI SI PUÒ!

ACQUISTARE CON UN BOTTONE? DA OGGI SI PUÒ!

La tecnologia che rende più facile la vita di tutti i giorni è una meraviglia. Anche perché basta poco per imparare a come usarla.

Una delle più gradite innovazioni di questi tempi è un “bottone”! Incredibile ma vero. Che ne diresti, per esempio, se fosse possibile ri-ordinare il tuo detersivo direttamente dalla lavatrice di casa, premendo solo un pulsante?

Cose del genere si vedevano solo nei film di fantascienza, oggi grazie alla tecnologia, che fa progressi inarrestabili, possiamo comprare quello che ci serve e vedercelo recapitare a casa. Basta un dito!

Stiamo parlando dell’innovativo Amazon Dash Button: si tratta di un pulsante appunto, che può rendere la vita molto più facile eliminando il rischio di rimanere senza il prodotto che ci serve. Quindi non è più necessario scapicollarci per procacciarci quello di cui siamo rimaste senza.

Come funziona?

Servono: lo smartphone, l’app gratuita di Amazon, un account Amazon Prime e la rete Wi-Fi in casa. Se per caso non hai ancora dimestichezza con questi sistemi, puoi sempre chiedere ai figli o a un’amica più tecnologica una mano e poi sarà un gioco da ragazzi!

Bastano solo pochi passaggi per impostarlo: è sufficiente utilizzare l’app di Amazon sul proprio smartphone per connettere facilmente il pulsante al proprio account Amazon Prime e alla rete Wi-Fi di casa. A questo punto potrete preselezionare la quantità e il prodotto che si desidera ri-ordinare. Per acquistare basterà premere il bottone una sola volta e Amazon Dash Button farà il resto.

Nel caso il bottone venisse premuto più volte, non ci sarà il rischio di acquistare più prodotti del necessario, perché gli ordini in eccesso non verranno conteggiati fino a quando quelli precedenti non saranno stati consegnati.

Ti è venuta voglia di provare l’Amazon Dash Button?

Puoi cominciare con il tuo detersivo di fiducia. Ti basta premere un bottone e ordinare e riordinare Dash PODs 3in1* senza perdere tempo. Le Dash PODs 3in1 sono l'ultima innovazione in casa Dash, lavano, smacchiano e donano brillantezza ai tessuti. In questo modo si risparmia fatica, tempo e denaro perché non si dovranno più acquistare e utilizzare prodotti diversi per ottenere un pulito eccezionale!

dash 

*Tenere lontano dalla portata dei bambini

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

TRUCCHI BASICI PER UTILIZZARE IL CELLULARE COME I TUOI NIPOTI

Con questi consigli imparerai a prolungare la durata della batteria e perfino a lavorare online! Otteniamo di più dal nostro cellulare e trasformiamoci negli esperti della generazione digitale.

FACEBOOK: LE COSE DA FARE E QUELLE DA EVITARE

Il galateo dei social media che tutti dobbiamo imparare per evitare imbarazzi a noi stessi e agli altri