4 semplici passaggi per lavare i piatti in modo perfetto

4 semplici passaggi per lavare i piatti in modo perfetto

Dopo aver gustato un pasto eccellente, può essere allettante l'idea di rilassarsi in poltrona e lasciare i piatti sporchi al giorno dopo. Tuttavia, grazie a questi pratici consigli, il lavaggio dei piatti si può fare in modo rapido ed efficace…

Ti sembra che i piatti sporchi si accumulino più in fretta di quanto tu riesca a lavarli? Rabbrividisci al pensiero di immergere le mani nell'acqua del lavello, tra i resti della cena che galleggiano? Be', niente paura: c'è un metodo super semplice per lavare i piatti che è anche efficace e senza seccature. Così potrai sbrigarti in un baleno e trascorrere il dopocena in pieno relax, con la soddisfazione di un lavoro ben fatto.

Come usare al meglio la lavastoviglie

La lavastoviglie fa indubbiamente risparmiare un sacco di tempo, ma è indispensabile saperla usare in modo intelligente per sfruttarne fino in fondo tutti i vantaggi…

  1. Elimina i residui di cibo più consistenti, altrimenti potrebbero causare dei blocchi nel ciclo di lavaggio. Inoltre, così le stoviglie risulteranno davvero pulite e brillanti.
  2. Disponi piatti e stoviglie nei cestelli in modo adeguato. Organizzare male il carico, infatti, può portare a un lavaggio inefficace.
  3. Metti una capsula di Fairy Platinum nell'apposito scomparto. Lo speciale liquido contenuto nella parte superiore non solo pulisce e rende brillanti le tue stoviglie, ma combatte anche il grasso e lo sporco che si depositano nella macchina, aiutandola così a svolgere efficacemente il suo compito. Le capsule Fairy Platinum sono l'unico detergente per lavastoviglie con formula a triplo liquido. Sono concepite per sconfiggere anche i residui di cibo più duri e ostinati, così puoi lavare contemporaneamente sia i piatti sia le pentole con la sicurezza di ottenere risultati davvero brillanti.
  4. Scegli il ciclo più adatto. Non sempre hai bisogno di avviare il ciclo di lavaggio più lungo e aggressivo. Dato il potere lavante di Fairy Platinum, spesso basta il ciclo ‘economy’ (o equivalente). Le pastiglie Platinum agiscono efficacemente anche nei cicli brevi.

Ecco fatto.

Grazie a Fairy, lavare i piatti non sarà più una seccatura che porta via tempo e da rimandare a domani.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Come prendersi cura del pavimento della cucina

Il pavimento della cucina si sporca. Così è sempre stato, e così sarà sempre. Non c'è modo di sfuggire a questa legge universale. Esistono però vari sistemi sicuri e collaudati per mantenere sempre al meglio il

Come pulire un pavimento in pietra naturale

Sei tra i fortunati che possiedono un elegante pavimento in pietra? Se sì, sai come prendertene cura nel modo giusto? Niente paura: te lo diciamo noi.