Come pulire la cucina in un lampo

Come pulire la cucina in un lampo

La cucina è l'ambiente più trafficato della casa. Gente che va, gente che viene, pasti da preparare, cibi da assaporare, avanzi da gettare via... e a volte anche un pelosetto a cui dare la pappa.

Con tutto il trambusto che c'è di solito in cucina, tra amici invitati per un caffè e intere cene da preparare per un party, è facile che sulle superfici si accumulino macchie, odori e batteri. Ma con Mastro Lindo come tuo fedele alleato, è un attimo mantenere la cucina sempre pulita, brillante e accogliente.

Quali prodotti puliscono più in fretta?

Versa una piccola quantità di Mastro Lindo Gel Concentrato sopra una spugna o un panno, e dissolverà in un baleno lo sporco e l'unto dai ripiani, dal piano cottura e dalla cappa. Essendo adatto a varie superfici, puoi usarlo anche per lavare il pavimento, che sia in ceramica, in laminato o linoleum (e molti altri tipi ancora), per rimuovere impronte di zampe infangate, schizzi di cibo e altre macchie comuni.

Usandolo regolarmente, batterai sul tempo l'accumularsi dello sporco. Mastro Lindo è fantastico anche per la sua estrema facilità d'uso: diluiscilo in 5 litri d'acqua, spremendo la bottiglia finché il prodotto smette di uscire. Poi passa lo straccio bagnato sul pavimento con movimenti circolari. Sarà una passeggiata, e sentirai che profumo grazie alla sua gradevole fragranza!

Per eliminare le antiestetiche macchie di calcare, usa Viakal Gel: anche lui fa miracoli in cucina (oltre che in bagno). È sufficiente spruzzare il prodotto sulla superficie interessata e strofinare con un panno. I depositi di calcare si dissolveranno all'istante, lasciando i rubinetti e le vasche del lavello incredibilmente brillanti. Usandolo regolarmente, potrai finalmente dire addio ai depositi di calcare!

Se in cucina preferisci utilizzare un prodotto spray, prova Mastro Lindo Cucina Spray, che ti offre lo stesso potere sgrassante di Fairy ed è pensato per tutte le superfici possibili e immaginabili: fornelli, pavimenti, ante dei mobili, forni a microonde, pentolame e utensili da cucina. Basta spruzzarlo dove è necessario e strofinare con un panno bagnato di acqua calda: le macchie scompariranno all'istante. Magari tutto nella vita fosse così facile!

Con Mastro Lindo come tuo alleato in cucina, non dovrai preoccuparti più di niente. Più efficace contro lo sporco, più delicato con te.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Come prendersi cura del pavimento della cucina

Il pavimento della cucina si sporca. Così è sempre stato, e così sarà sempre. Non c'è modo di sfuggire a questa legge universale. Esistono però vari sistemi sicuri e collaudati per mantenere sempre al meglio il

Elimina gli odori e rinfresca la tua casa

Alcuni odori tendono a persistere dentro casa. Fai fatica a liberarti dell'odore di sigaretta o di fumo? Ambi Pur è la soluzione che cercavi.