Goditi una stanza da bagno profumata senza gli odori sgradevoli del water

Goditi una stanza da bagno profumata senza gli odori sgradevoli del water

Gli odori sgradevoli in bagno possono essere davvero antipatici, specialmente quando vuoi rilassarti dopo una giornata pesante con un bel bagno caldo. Per fortuna hai la soluzione a portata di mano.

Tutti desideriamo che la stanza da bagno sia un luogo in cui poterci rilassare. L'esperienza, però, può essere decisamente rovinata se il water emana cattivi odori. Invece di essere la tua stanza preferita per truccarti, pettinarti o rilassarti nella vasca, il bagno diventa un ambiente da cui vorresti scappare.

Come avere sempre un fresco profumo in bagno

Con Ambi Pur è facile mantenere il water sempre profumato, e la fragranza la scegli tu: Fiori Delicati, Nuvole di Cotone... o magari Brezza Leggera! Gli esperti profumieri Ambi Pur hanno creato una vasta scelta di profumazioni nella gamma di spray per ambienti Air Effects, così il tuo bagno diventerà un'oasi di profumi unici e meravigliosi.

Se hai più di un bagno, perché non usare una fragranza diversa in ciascuno? Per godere di un bagno profumatissimo tutti i giorni, tieni un flacone di Ambi Pur spray accanto al water e, dopo aver scaricato, spruzzalo in aria proprio sopra il water premendo l'erogatore per 3-5 secondi. La tecnologia elimina odori di Ambi Pur entra immediatamente in azione e non si limita a coprire il cattivo odore: lo neutralizza.

Per una freschezza costante, usa Ambi Pur Piccoli Spazi. Sono semplicissimi da utilizzare: basta posizionare la ricarica profumata all'interno, con il lato curvo verso l'alto. Quando sentirai un clic, la cartuccia sarà in posizione e la sua fresca fragranza inizierà a diffondersi nell'aria.

Il risultato? Un bagno sempre accogliente in cui avrai voglia di trascorrere del tempo. E non solo tu: potrebbe esserci la fila fuori dalla porta, in attesa che tu esca!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Come prendersi cura del pavimento della cucina

Il pavimento della cucina si sporca. Così è sempre stato, e così sarà sempre. Non c'è modo di sfuggire a questa legge universale. Esistono però vari sistemi sicuri e collaudati per mantenere sempre al meglio il

Come pulire un pavimento in pietra naturale

Sei tra i fortunati che possiedono un elegante pavimento in pietra? Se sì, sai come prendertene cura nel modo giusto? Niente paura: te lo diciamo noi.