Trasforma la tua cucina in uno spazio che ispira creatività

Trasforma la tua cucina in uno spazio che ispira creatività

La cucina è il cuore della tua casa, ed è un ambiente molto utilizzato. Ambi Pur può aiutarti ad avere una cucina sempre profumata di buono, invitante e accogliente per i tuoi ospiti. Ecco alcuni consigli utili.

Che si viva da soli o in famiglie più o meno numerose, è fin troppo facile che in cucina si formino odori alquanto sgradevoli. Ma adottando alcune semplici regole puoi far sì che la tua cucina sia proprio ciò che dovrebbe essere: il cuore di casa tua, il luogo dove esprimere la tua creatività culinaria e non solo. Non una stanza dove non hai voglia di stare. Continua a leggere e scopri quali sono gli accorgimenti che ti permetteranno di avere una cucina che profuma sempre di buono!

Come evitare che si formino cattivi odori in cucina?

In una casa molto vissuta e frequentata, le pattumiere tendono a riempirsi molto in fretta. Se l'immondizia viene portata via tutti i giorni, l'accumulo di cattivi odori in cucina si riduce immediatamente. Svuotare subito le pattumiere è particolarmente importante d'estate, quando le stanze sono più calde e i resti di cibo nei sacchetti iniziano a decomporsi molto più rapidamente. Non appena avverti un cattivo odore, chiudi i sacchetti e portali via. Non aspettare che si riempiano fino a scoppiare.

Spruzzare una dose di Ambi Pur Air Effects nel punto in cui si trova la pattumiera dopo aver rimosso i sacchetti aiuterà a neutralizzare eventuali odori persistenti grazie all'efficace tecnologia elimina odori. Tieni il flacone a circa 30 cm dalla zona interessata e premi l'erogatore dello spray per 3-5 secondi. Visto? È semplicissimo!

In quali altri modi Ambi Pur aiuta a eliminare gli odori dalla cucina?

Un Diffusore elettrico Ambi Pur deodorante per ambienti collocato in cucina farà miracoli per creare, giorno dopo giorno, il piacevole profumo di pulito che desideri.

Hai un animale domestico? Se sì, probabilmente è in cucina che gli dai da mangiare, mettendo le sue ciotole sul pavimento. Tenere un Diffusore elettrico Ambi Pur deodorante per ambienti a livello del pavimento è particolarmente utile, perché la sua azione continua permette di eliminare efficacemente gli odori pungenti del cibo per animali. Così i tuoi amici a quattro zampe potranno godersi la pappa senza dare alcun fastidio a te.

Se la tua cucina ha una porta-finestra che dà sul giardino, è probabile che ci sia un costante viavai di piccoli e grandi per tutto il giorno, e c'è sempre qualcuno che rientrando si toglie le scarpe e le lascia sul tappetino. Anche in questo caso, il Diffusore elettrico Ambi Pur deodorante per ambienti è una salvezza, perché aiuta a eliminare eventuali odoracci emanati dalle scarpe. Metterlo in funzione è facile: basta collegarlo a una presa di corrente.

Grazie ad Ambi Pur, dalla tua cucina si diffonderanno per tutta la casa solo profumini invitanti. Proprio come dovrebbe essere.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

Come prendersi cura del pavimento della cucina

Il pavimento della cucina si sporca. Così è sempre stato, e così sarà sempre. Non c'è modo di sfuggire a questa legge universale. Esistono però vari sistemi sicuri e collaudati per mantenere sempre al meglio il

Come pulire un pavimento in pietra naturale

Sei tra i fortunati che possiedono un elegante pavimento in pietra? Se sì, sai come prendertene cura nel modo giusto? Niente paura: te lo diciamo noi.

SWISSE Perdita di Peso

Aiuta a perdere peso, attiva il metabolismo