Via la patina opaca Come far brillare i bicchieri

Via la patina opaca Come far brillare i bicchieri

Bicchieri opacizzati? Ci pensa Fairy Platinum, un prodotto super potente che sa come farli tornare brillanti.




I bicchieri che si opacizzano: che seccatura! Apri la lavastoviglie, tiri fuori un bicchiere da vino e, invece che pulito, brillante e trasparente, lo trovi così opacizzato che ti vergogneresti a porgerlo a un ospite. Una cosa veramente fastidiosa.

Fairy Platinum è studiato per contrastare anche i segni di opacità, sia a mano che in lavastoviglie. Per prima cosa, scopri da cosa dipende il problema L'acqua della tua zona è dolce o dura? Nelle zone dove l'acqua è dura, i depositi minerali si accumulano nel tempo creando una velatura opaca sui bicchieri. Per ovviare al problema, dovresti usare un addolcitore.

Fai questo semplice test: immergi un bicchiere in aceto bianco per cinque minuti. L'aceto rimuove i depositi minerali, quindi se il bicchiere torna a essere trasparente il tuo problema è proprio l'acqua dura, e dovrai utilizzare delle sostanze addolcenti. Vale anche la pena controllare il filtro e lo scarico della lavastoviglie, perché nel tempo è facile che vi si accumuli dello sporco.

Per fortuna, le pastiglie per lavastoviglie Fairy Platinum rimuovono anche il grasso dal filtro durante il ciclo di lavaggio. Infine, assicurati che l'acqua della lavastoviglie raggiunga almeno i 55 gradi Celsius: questa temperatura è necessaria per il suo corretto funzionamento. Una volta fatte queste verifiche di base, puoi lasciare il resto del lavoro a Fairy Platinum!

Rimuovere gli aloni opachi dai bicchieri Rimuovere la patina opaca dai bicchieri può essere molto difficoltoso. Per quanto strofini, sembra proprio non voler venire via. Fairy Platinum è stato concepito specificatamente per la lavastoviglie. Sfrutta l'azione combinata di liquido e polvere, che lascia residui minimi e combatte gli aloni opachi prima ancora che si formino. Lo speciale design delle caps, che suddivide i liquidi in tre scomparti, contiene più enzimi che mai e tre volte più tensioattivi rispetto alle pastiglie dure. Grazie a questo sistema, i tuoi bicchieri restano così brillanti che ti ci puoi specchiare!

È opportuno ricordare, però, che purtroppo a volte l'opacizzazione è permanente. Il vetro è infatti soggetto a fenomeni di corrosione che causano questo problema, e che si verificano soprattutto quando l'acqua è troppo dolce. Fairy può aiutare a prevenire la corrosione grazie al suo contenuto di zinco. Lo zinco rimpiazza gli ioni persi dal vetro durante il lavaggio.

Fairy Platinum è una vera forza contro i nemici del pulito brillante. Una vittoria per cui vale la pena brindare: in alto i calici!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Come prendersi cura del pavimento della cucina

Il pavimento della cucina si sporca. Così è sempre stato, e così sarà sempre. Non c'è modo di sfuggire a questa legge universale. Esistono però vari sistemi sicuri e collaudati per mantenere sempre al meglio il

Come pulire un pavimento in pietra naturale

Sei tra i fortunati che possiedono un elegante pavimento in pietra? Se sì, sai come prendertene cura nel modo giusto? Niente paura: te lo diciamo noi.