QUANDO LUI S’IMPROVVISA CUOCO

QUANDO LUI S’IMPROVVISA CUOCO

Capita che l’uomo, in pensione, scopra la passione della cucina. Però che caos di pentole e di mestoli! Pazienza, tanto poi ci penserà Fairy.

Mio marito ha sempre amato i lavoretti in casa, nel senso che si improvvisa elettricista, idraulico, falegname, imbianchino a seconda delle esigenze. Molto spesso le sua manualità è utile, altre volte bisogna ricorrere ai professionisti veri… Comunque, ora che da sei mesi ha smesso di lavorare, ha preso pian piano possesso della cucina. Ha cominciato prima con il girarmi intorno mentre preparavo poi è successo che una sera sono rientrata e l’ho trovato ai fornelli che spadellava.

Per poco non cadevo per terra dall’emozione… ma non ho avuto il coraggio di dissuaderlo da un'idea che mi è parsa al primo impatto tremenda: ho visualizzato all'istante il caos di pentole, padelle, piatti e quant'altro che avrebbe armato per friggere due uova!

Secondo me tutto è nato per invidia e indovinate di chi? Di Cracco, Bastianich, Barbieri, Cannavacciuolo, di “Masterchef” e “Cucine da incubo”: io, mia figlia e le mie amiche non parliamo d'altro che di ingredienti, condimenti, piatti a km 0, e poi di quanto è bello Cracco, di quanto è simpatico Cannavacciuolo…

Alla fine, invidia o no, ho deciso di cogliere la palla al balzo: in fondo, uno cuoco in più, anche se apprendista, fa sempre comodo! E devo dire che, piatto dopo piatto, è migliorato e la creatività non gli manca! Soprattutto nel trasformare la cucina in un campo di battaglia. Ma di questo non mi preoccupo: dopo di lui entra in scena Fairy Platinum, che si rivela risolutore. Anche nel caso del mio chef!

Ecco i pregi di Fairy Platinum che mi hanno conquistato:

  • non teme le sfide con l’unto ostinato, lo rimuove fin dal primo lavaggio;
  • è multitasking, grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un'azione pulente, sgrassante e brillantante;
  • non devo più sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie;
  • mi aiuta a rimuovere anche il grasso dalla mia lavastoviglie*.

* per rimuovere il calcare usa un prodotto specifico per lavastoviglie o un metodo alternativo 

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

per carità di Dio

eleste 26/03/2018

sempre a berci pubblicità fatte da maschi per maschi, sempre a credere a babbo natale, non esiste la bacchetta magica troppo comodo mettersi ai fornelli per hobby, per svago, per sfizio...altro è farlo sempre, per dovere, per responsabilità e poi gestire tutto il corollario, spesa, pulizie, dispensa e tutto il resto. Compreso il fatto che ore di lavoro, svaniscono in pochi minuti in pantagrueliche bocche. A poco servono gli apprezzamenti. Un lavoro è sempre un lavoro.

Problema comune

manatali 05/05/2016

Allora non è solo mio il problema della "creatività" del marito! Mal comune... Mi consolo! Anche miio marito si "diletta a creare", come dice lui, opere d'arte e non come me che cucino semplicemente! Povera cucina, peò: alla fine sembra un quadro coloratissimo ma, aimè, astratto! Tanti prodoti mi aiutano poi a risolvere il problema del ritorno ad una cucina normalmente pulita e sicuramente la lavastoviglie e Fairy sono due alleate insostituibili!

unico

Enza 11/04/2016

......nel suo genere!

fairfy un valido aiuto in cuci

11/04/2016

da mesi ho scoperto fairy platinum e gli ho giurato fedeltà a vita! ha un alto livello di capacità sgrassante

eccezionale

11/04/2016

Penso che non cambierò mai più Fairy è un prodotto fantastico e unico

8 SALUTARI FRULLATI ALLA FRUTTA

I frullati sono un modo semplice per aggiungere frutta e verdura alla nostra dieta. Ecco alcune ricette, suggerite da Fairy, che ci piacciono tantissimo!

LE RICETTE DI BRUNO BARBIERI!: TAZZA DI POLLO

Durante l’intervista allo chef, non abbiamo saputo resistere. Ecco la ricetta della sua deliziosa tazza di pollo!