6 ERRORI CHE FANNO INVECCHIARE I DENTI

Se una o più di queste abitudini ti suonano familiari, è il momento di rivedere il modo in cui ti prendi cura del tuo sorriso.

LO SPAZZOLINO ELETTRICO, PERCHÉ SÌ E PERCHÉ SÌ!

Abbiamo chiesto al Dott. Gamella i benefici di un’igiene orale corretta e come possa migliorare con lo spazzolino elettrico, soprattutto alla nostra età.

7 CONSIGLI SE AL PARTY CI VAI DA SOLA

Che fare per vincere il disagio e sentirti sicura a un party senza accompagnatore? Dal look alla cura del sorriso ecco i suggerimenti degli esperti!

4 CONSIGLI PREZIOSI PER UN SORRISO GIOVANE

La salute dei denti è essenziale per sentirsi a proprio agio. Ma meglio non dare per scontato alcuni accorgimenti, soprattutto a questa età.

MA LO SPAZZOLINO ELETTRICO A QUESTA ETÀ AIUTA?

Normale avere dei dubbi quando, con gli anni, la bocca ha qualche fastidio in più! Oral-B Pro 2000 ha la tecnologia per prendertene cura, ogni giorno!

IGIENE ORALE PERSONALIZZATA

L’igiene orale è sempre più personalizzata: con lo spazzolino elettrico Oral-B scegli per la tua bocca la testina giusta. Ti basta solo cambiarla regolarmente.

CAMBIARE ABITUDINI FA BENE ALLA SALUTE DELLA BOCCA

Non basta lavarsi i denti, bisogna farlo in profondità. La rivoluzione elettrica Oral-B migliora l’igiene orale quotidiana, con più prevenzione e meno fatica.

ALLE OLIMPIADI DI RIO 2016 A VINCERE SEI TU!

Partecipa all’Operazione P&G – Rio 2016. Con una spesa di 20€ sui tuoi prodotti preferiti in regalo per te 10€ in buoni sconto e 1 Kit Bellezza!

BOCCA DA STAR CON IL SISTEMA DI PULIZIA 3D

Le nostre coetanee famose si affidano alle nuove tecnologie per sfoggiare un sorriso divino. Ma, oggi, tutte possiamo permettercelo con lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 2000.

UN GUIZZO DI FRESCHEZZA.

L'ho provato usando lo spazzolino elettrico. E non ero convinta!

COSA C'ENTRA IL SEDANO CON LE GENGIVE?

Dagli alimenti agli accorgimenti ecco come averle sempre sane.

INNO ALLA TECNOLOGIA CHE CI FA VIVERE MEGLIO

Dagli accessori casalinghi per il benessere a quelli pensati per il divertimento,siamo immersi e sommersi dalla tecnologia. Evviva!