25 ANNI DI MATRIMONIO, FESTEGGIAMOCI!

25 ANNI DI MATRIMONIO, FESTEGGIAMOCI!

Come rendere indimenticabile un anniversario, magari con qualche idea fuori dal comune, perché non può essere un giorno qualunque.

Che bel traguardo che avete raggiunto care amiche! Venticinque anni insieme! Allora che la festa cominci, ma non parliamo del solito rito. Molti ancora replicano la cerimonia in chiesa, il pranzo e a volte anche le bomboniere. Ok niente di male se vi piace così, ma forse qualcosa di diverso? Il principio è di sbizzarrirsi con qualcosa che avreste sempre voluto fare. Tanto per dare qualche spunto, ecco qui una lista, non di nozze, di divertimenti:

Un buffet all’aperto

In piedi, con cibi semplici e gustosi e poi magari canti e balli in allegria. Che ne dite di un’orchestrina dal vivo, in campagna? O un giovane dj in un loft in città? In poche parole una festa danzante!

Weekend con i figli

In vacanza con noi non ci vengono più, ma stavolta non possono dire di no. Sarà la vostra festa ma anche la loro. Una città d’arte italiana come Venezia, vale sempre. Considerate però una città europea e Londra vince sempre.

Romantica fuga

Sì, ma purché sia in un luogo insolito e lontano. Io voto per il Giappone. Il paese dell’armonia, fisica e mentale. Un luogo spirituale che non dimentica però la tradizione di una delle cucine più apprezzate al mondo, decisamente semplici, ma fatta di sapori autentici e particolari. E poi è bello scoprire un orizzonte nuovo con il nostro “vecchio amore”.

Meta “selvaggia”

Scoprite la vostra Africa dunque. Come quel film meraviglioso, in compagnia del vostro Robert Redford. Suggerisco il Sud Africa, dove convivono etnie diverse e dove potete addirittura incontrare i pinguini sulle spiagge, avvistare le balene, elefanti e giraffe nelle savane, che al tramonto offrono tramonti spettacolari. Nello stesso tempo le sfavillanti città come Cape Town, per esempio, vi rapiranno il cuore. Tra l’altro si mangia e si beve splendidamente.

Sarà di sicuro indimenticabile… almeno per i prossimi 25!

 

Vi sono piaciute le nostre proposte? Dite cosa ne pensate o condividetene di nuove lasciando un vostro commento!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

25 anni di matrimonio

paola mantica 05/07/2016

io proprio sabato due luglio ho festeggiato i 33 anni di matrimonio salutati tutti figli e nipote e siamo partiti per una giornata tutta nostra tra le montagne della Valtellina .Pace, fresco,e shopping

FOTO E FAI-DA-TE: I MIGLIORI RICORDI, SEMPRE CON TE!

Fa’ sì che i tuoi ricordi più belli perdurino per sempre con queste idee fai-da-te, che ti aiuteranno a conservare le foto in modo originale.

I 7 REGALI CHE FANNO PIÙ PIACERE A UNA MADRE

Ecco una lista dei regali “più apprezzati”, di quelli che ci fanno più piacere e che ricordiamo con più affetto. Magari ti possono servire d’ispirazione!

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere