7 MODI SICURI PER FARE AMICIZIA IN VACANZA

7 MODI SICURI PER FARE AMICIZIA IN VACANZA

Sei nervosa al pensiero di andare in vacanza da sola? Scopri subito con Victoria come incontrare e fare amicizia con nuove persone durante i tuoi viaggi!

Fare nuove conoscenze quando si è lontani da casa è più facile di quanto pensi, ma qual è il modo migliore per conoscere nuovi amici?

  1. Fermati al bar dell’hotel

Trascorrere del tempo al bar del resort/hotel o nelle aree comuni ti permetterà di entrare in contatto con molte persone. Prendi un libro e rilassati, rimarrai stupita nel vedere quanto è facile iniziare una conversazione con altri viaggiatori in cerca di compagnia. Prima che tu te ne renda conto, avrai ospiti nel tuo club “Happy Hour” personale!

  1. Prenota una crociera

Fare una crociera è un modo perfetto per farsi nuovi amici (se sei single scopri i nostri consigli per godertela ancora di più clicca qui. Incontrerai ogni giorno le stesse persone e l’intrattenimento a bordo è pensato per dare un senso di comunità. Ma attenzione a non diventare troppo competitiva per accaparrarti il posto a tavola accanto al Capitano…

  1. Alzati dal lettino: sii più attiva

Sii audace e prova qualcosa di nuovo ed entusiasmante. Che siano le immersioni o lo snorkeling, il parapendio o le lezioni di cucina, imparerai a fare cose nuove assieme ad altre persone. E di sera, al bar, potrai parlare dell’esperienza vissuta con i tuoi nuovi amici. Una giornata perfetta.

  1. Organizza un club del libro

Che tu sia in campeggio o in un resort all-inclusive, non c’è niente di più noioso che buttarsi a capofitto nella lettura. Metti un annuncio nella bacheca comune per organizzare un club del libro assieme ad altri amanti della lettura. Chi è passato al Kindle potrebbe non rientrare nella categoria, ma chiudi un occhio: è un modo per fare nuove amicizie!

  1. Prenota delle escursioni

Degustazioni di vino, camminate, visite ai siti archeologici: a chi non piacciono? Prenota diverse escursioni per trascorrere alcune giornate in compagnia di persone con i tuoi stessi interessi: dopo, avrai molti argomenti di discussione. Magari proprio davanti a un bicchiere di quel vino gustato durante la gita.

  1. Da sole per raddoppiare il divertimento

I 50 anni non devono fermare la tua ricerca di nuove amicizie. Scegliere un viaggio fatto apposta per single è uno dei modi migliori per unire conoscenze e divertimento. Cercare di incontrare nuove persone può essere difficile se sei timida, ma in viaggi per single il divertimento è garantito e, chissà, magari il prossimo anno prenoterai una vacanza con i nuovi amici conosciuti quest’anno. E ricorda: forse non troverai l’amore della tua vita, ma potresti conoscere qualcuno con i tuoi stessi interessi con molti amici da presentarti.

  1. Impara la lingua

Rispolvera le conoscenze linguistiche: potrai capire meglio la gente del posto, facendo magari nuove importanti amicizie. Fra l’altro puoi imparare la lingua che hai sempre desiderato conoscere anche online. Se proprio non dovesse accadere, ti sarai comunque divertita a provarci.

 

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

L’INDIPENDENZA SI CONQUISTA A COLPI DI SPUGNA

I figli vanno a vivere da soli eppure alla prima macchia che non viene via chiedono una mano. In nome dell’indipendenza cosa è meglio fare?

L'ETÀ È SOLO UN NUMERO! SCOPRI NUOVI MONDI!

L'estate sta arrivando, ragazze! Un'ottima scusa per e te per il tuo lui per partire per un indimenticabile viaggio, quello che hai sempre voluto fare e hai sempre rimandato.

Dash PODS 3in1

Lava, smacchia e dà brillantezza ai capi